Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Chi farà lo UISP? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/45333-chi-far-uisp.html)

simo748s 27-02-08 00: 41

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 611727)
io sono tentato, però non è da molto che vado in mini e quest'anno il campionato è bello tosto, ci sono 2 miei amici che lo fanno sicuramente dato che lo hanno fatto anche l'anno scorso, vedremo

Dai Lorè, che ci si diverte, ci sono pure io a prendere tante paòate dai ragazzini..

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 611877)
PRESENTE

meno male che sei su un'altra categoria altrimenti pure da te mi toccava prenderle :D :D

Forza il VR CORSE

Sandro#56 27-02-08 09: 13

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 611877)
PRESENTE

Ma ci sarà TUTTO il VR corse...o solo te Giampy...no per regolarsi sul numero di pettinate che toccherà prendere..:rotfl: :rotfl:

Simone748s te fai senior A allora?

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 611880)
...mi sa che quest'anno il MAESTRO vi farà il cul@ a striscie!!!:smt107:smt107:smt107[/COLOR][/B][/SIZE]
Però che ingiustizia... è cattivo come al solito... se la prende con quelli più piccoli di lui:smt146:smt146:smt146

Paperinik ma te ci sei?

simo748s 27-02-08 10: 32

e si Sandro, pure per me è il primo anno di uisp, ma lo faccio più che altro per divertimento e per fare un pò d'esperienza;)

e gia, sono in senior A:si:

dai che ci si diverte come matti, magari si ottengono anche buoni risultati:smt132 :smt132

paperinik non penso che ci sia:smt132

Sandro#56 27-02-08 11: 08

Beh te sicuramente otterrai risultati migliori dei miei...Fred81 m'ha detto che viaggi bene...

Ragazzi cmq noi questa Domenica dovremo essere a Galliano, viene anche Lorenzo#37 credo con i suoi due amici già "UISPati"..che fate venite pure voi?

lorenzo#37 27-02-08 12: 00

OT simo domenica vieni anche te, siamo in più rispetto a domenica e dovrebbe venire anche henry, speriamo che il tempo regga:smt124
sandro apri il post per domenica su ritrovi ed eventi così ne parliamo meglio li

Lore#69 27-02-08 13: 45

forse vengo in sieme a sandro 56 a galliano

paperinik 27-02-08 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da Sandro#56 (Messaggio 612421)
...Paperinik ma te ci sei?

Mi piacerebbe moltissimo, ma abitando nel profondo nord dovrei star fuori almeno tre giorni (ven sera viaggio, sabato prova del circuito mai visto prima, domenica gara), e i costi sarebbero...:doh::doh::doh:... e senza dimenticare che stò ancora "studiando" la mia bestia italiana!:smt121
SPONSOR??????:smt121

Quote:

Originariamente inviata da simone748s (Messaggio 612471)
...paperinik non penso che ci sia:smt132

Ciao mitico Simone... non sai quanto mi spiace... imparerei moltissimo e molto più in fretta.
Quest'anno farò ancora delle gare amatoriali sulle piste e sui piazzali, ma tra Maggio e Giugno mi sparerò una settimana tra le piste del Persico, Lago Max, Pomposa, S.Mauro, Cattolica, X-Bike... o schianto o miglioro pesantemente la mie prestazioni!:doh:

Sandro#56 27-02-08 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 612654)
Mi piacerebbe moltissimo, ma abitando nel profondo nord dovrei star fuori almeno tre giorni (ven sera viaggio, sabato prova del circuito mai visto prima, domenica gara), e i costi sarebbero...:doh::doh::doh:... e senza dimenticare che stò ancora "studiando" la mia bestia italiana!:smt121
SPONSOR??????:smt121

Ciao mitico Simone... non sai quanto mi spiace... imparerei moltissimo e molto più in fretta.
Quest'anno farò ancora delle gare amatoriali sulle piste e sui piazzali, ma tra Maggio e Giugno mi sparerò una settimana tra le piste del Persico, Lago Max, Pomposa, S.Mauro, Cattolica, X-Bike... o schianto o miglioro pesantemente la mie prestazioni!:doh:

E certo..essendo lontano sarebbero + i costi x gli spostamenti che altro!!
Speriamo che l'anno prossimo si allarghi la UISP..girano voci che finalmente si adatti al nome che ha.."Trofeo Italia"..:si:

lorenzo#37 27-02-08 14: 02

grande paperinik, mi raccomando quando vai nelle piste romagnole faccelo sapere che veniamo anche noi

paperinik 27-02-08 14: 19

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 612664)
grande paperinik, mi raccomando quando vai nelle piste romagnole faccelo sapere che veniamo anche noi

A Lorè... NON MANCHERO'!!!
Faro nà conferenza stampa prima...ihihih:smt121
Ciao mitico!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 49.