![]() |
Quote:
Quote:
Forza il VR CORSE |
Quote:
Simone748s te fai senior A allora? Quote:
|
e si Sandro, pure per me è il primo anno di uisp, ma lo faccio più che altro per divertimento e per fare un pò d'esperienza;)
e gia, sono in senior A:si: dai che ci si diverte come matti, magari si ottengono anche buoni risultati:smt132 :smt132 paperinik non penso che ci sia:smt132 |
Beh te sicuramente otterrai risultati migliori dei miei...Fred81 m'ha detto che viaggi bene...
Ragazzi cmq noi questa Domenica dovremo essere a Galliano, viene anche Lorenzo#37 credo con i suoi due amici già "UISPati"..che fate venite pure voi? |
OT simo domenica vieni anche te, siamo in più rispetto a domenica e dovrebbe venire anche henry, speriamo che il tempo regga:smt124
sandro apri il post per domenica su ritrovi ed eventi così ne parliamo meglio li |
forse vengo in sieme a sandro 56 a galliano
|
Quote:
SPONSOR??????:smt121 Quote:
Quest'anno farò ancora delle gare amatoriali sulle piste e sui piazzali, ma tra Maggio e Giugno mi sparerò una settimana tra le piste del Persico, Lago Max, Pomposa, S.Mauro, Cattolica, X-Bike... o schianto o miglioro pesantemente la mie prestazioni!:doh: |
Quote:
Speriamo che l'anno prossimo si allarghi la UISP..girano voci che finalmente si adatti al nome che ha.."Trofeo Italia"..:si: |
grande paperinik, mi raccomando quando vai nelle piste romagnole faccelo sapere che veniamo anche noi
|
Quote:
Faro nà conferenza stampa prima...ihihih:smt121 Ciao mitico! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 49. |