Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   E finalmente posso presentare la mia 08...RR ovviamente... (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/45148-e-finalmente-posso-presentare-mia-08-rr-ovviamente.html)

Elix #24 24-02-08 14: 28

Molto bella :si:

valerinik 24-02-08 23: 17

mamma mia è spettacolare, 1000 volte meglio della 07

minimotardsp 24-02-08 23: 19

molto bella,con le sue linee cosi aggressive...

kilofres 24-02-08 23: 49

evvaiii finalmente sei di nuovo motorizzato...preaparati per il prossimo week end gabriellino......si va a codogno...molto bella la moto..:smt121

SPYKE #5 25-02-08 08: 18

:sbav: bellissima!!!!:sbav::si:

lele#39 25-02-08 09: 27

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 609401)
moto stupenda, ovviamente... solo una cosa non mi piace... l'uscita dell'acqua dal radiatore... perchè l'avranno fatto così alto???...

e l'ho notato subito anche io, sinceramente nn so come mai abbiano cambiato completamente il radiatore, sta di fatto che ieri giravo circa 6/7 gradi in meno rispetto al mio socio con rr 07...anche se cmq ad ogni alzata di frizione i gradi salivano leggermente...penso che quando metterò la frizia a 9000 giri la temp sarà uguale...

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 609413)
Complimenti Gabry per la piccola spero di rivederti presto in pista....................

ora però ho capito perchè questa mattina c'è un nebbione folle...................è tutta la notte che giri in mini:rotfl:

ma certamente si, qualche giretto a Solaro me lo faccio sempre volentieri, ciao grande sergio...

Quote:

Originariamente inviata da valerinik (Messaggio 610065)
mamma mia è spettacolare, 1000 volte meglio della 07

anche la 07 è una gran bella moto...lascia stare...

Quote:

Originariamente inviata da kilofres (Messaggio 610095)
evvaiii finalmente sei di nuovo motorizzato...preaparati per il prossimo week end gabriellino......si va a codogno...molto bella la moto..:smt121

ovvio che si...io vado di sabato...dovrebbe esserci anche Paperinik & company...
Cmq Codogno di domenica basta...è una follia...quasi non c'era posto nel parcheggio...e 20€ per 4 turni sn veramente troppi...

lele#39 25-02-08 09: 27

cmq grazie a tutti per i complimenti raga...
provata ieri a codogno...non sono riuscito a spingere molto causa rodaggio frizione e altri componenti e anche per il fatto che sn arrivato alle 14.30, ma devo dire che come primissimo approccio sembra veramente una via di mezzo tra la vecchia rr e la mia ex Dm, forse più vicina alla Dm rispetto alla vecchia RR...Comunque davvero un gran mezzo...penso che quest'anno Ciavatta si farà sentire parecchio...
Ho subito trovato il giusto feeling, regolazione gomme e forcelle, tiene alla grande la traiettoria, anche in piena apertura nn mostra il minimo problema...
Unica pecca, ma questo è un problema mio, è che avevo gonfiato troppo l'ant e quando volevo spingere mi scivolava parecchio davanti...ma è bastato sgonfiare un attimino e subito si è risolto il problema...

lele#39 25-02-08 09: 28

anzi miki vediamo, perchè in settimana arriva la mini anche a Zio ciccio, e mi sa che andiamo o giovedì o venerdì a Codogno...almeno non c'è nessuno e si gira alla grande...

dm46 25-02-08 10: 44

ciaooooooooo gabri bellisimaaaaaaaaaaaaaaaaaa la mini ti aspetto a novara per girare insieme ciaooooooooooooooo!!!!

jaja60 25-02-08 22: 32

è troppo aggressiva...molto bella

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46.