| heavymachinegun |
23-02-08 13: 25 |
Grazie a tutti.
Le miei impressioni dopo averci giochicchiato ieri sera devo dire che anche con la nuova moto grc non ha perso in qualità,anzila moto è ancora + arricchita nei detteglia(vedi incisione rr sulle pedane per esempio).
La prova ascensore(non mi faccio 2 piani con la moto in mano :smt139 ) afferma che la 2008 è leggermente + piccola della vecchia versione.la seduta è molto + comoda rispetto al passato nonostante si sia perso qualche cm in lunghezza.Il codino(secondo i rumors,una delle modifiche post eicma) pare non darmi i problemi di usura delle chiappe come faceva quella vecchia( e si,ho ancora le cicacitri),per finire le pedane sono li dove le vorresti.
le carene sono in VTR,in particolare quella anteriore è possibile divirderla in 2 pezzi,cosi per dar la possibilità di utilizzare la moto con la semicarena.Il cupolino offre molto spazio per i semimanubri,non è d'intralcio con il rapido e con i freni idraulici.
Infine si notano come la moto sia pensata anche per chi ci deve mettere le mani sopra,in particolare ho notato un miglioramento nel gancio del cupolino che ora si attacca alla carena con soli 2 viti e non 6!,inoltre l'accoppiamento tra supporto carena e staffa (quella attacata al telaio,per intederci) è stato ottimizzato.
|