![]() |
g1 forever...la migliore tra le cina...e io ne ho avute 4...
cina aria c1 z1 reverse d1 g1 pronto pista |
911r sicuramente.
|
Quote:
|
C'è poco da fare... e senza calcolare particolari circostanze (soggettive) la D1 è la mejo riuscita :rotfl:
|
Penso sia la D1, però x ora non lo mai vista girare
|
a parer di popolo d1 , ma la banshee non ha niente da invidiare , dicono tutti replica pol. ma con la mia bzm e' tutto originale cina e per ora zero problemi , prestazioni ovviamente a parte.
(non e' proprio tutta cina dai ) il blocco motore comunque non l'ho neanche aperto ancora , quindi sti cinesi non lavorano proprio cosi' male:rotfl: |
Io ho votato D1....forse perche' l'ho comprata:smt139....cmq e' quella che piu' mi piace e tutti ne parlano bene....oggi pome la ritiro dal meccanico(gli ho montato un paio di cose per essere sicuro dell'affidabilita' e le pmt....che sono d'obbligo)
poi vi diro' come va... |
Rettifico , la mia banshee mi ha tradito proprio in gara uno domenica.
Saltata la guarnizione della testa cina , con acqua nel motore , gara chiusa , forse una volta per tutte riusciro' a cambiare tutte le guarnizioni e gli o-ring , magari si risolveranno parecchi problemi.:doh: |
sempre per la c1, non è la migliore ma mi sembra la piu indifesa...:smt124
|
Ho votato la d1 avendo avuto anche la G1. Ho cambiato mini sopratutto per un discorso di seduta, la G1 è per me è troppo piccola non ci entro ma il motore andava bene ovviamente dopo aver cambiato tutte le parti di maggior usura cusc. guarn. e tutto quello che serviva.Ora sulla D1 mi trovo molto meglio è midi........ e va tanto, il cuore è tutto ita
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21. |