![]() |
Quote:
Chiedo se possibile a qualcuno che stà usando le Le Cont (anche il modello vecchio) fare foto del tipo d'usura che ha la gomma dopo l'uso in pista e foto delle scritte impresse sui fianchi, quelle che indicano pressione max, misure e altre caratteristiche tecniche... non credo che stè gomme le abbiano viste in molti al di fuori degli amici romani. |
Io ho provato le Vee Rubber sulla Martini ufficiale di EMIXDM... e credetemi, tra PMT e Vee Rubber c'è pochissima differenza!! per Vee Rubber tenuta ottima, grande agilità ma soprattutto grip pressochè uguale alle PMT. (cronometro alla mano)
|
Quote:
MA VOLEVO SOLO conoscere l'opinione di tutti nel far sapere pubblicamente le classifiche delle varie gare riconoscendo i meriti anche hai produttori di gomme e di motori ( non solo telai ) in questo modo attuale i meriti vanno solo al costruttore telaio , e le persone comuni seguono cmq ""la moda e i risultati "" Facendo sapere i risultati di motori e gomme un utente normale ha un punto di riferimento e magari non solo chiacchiere . ciao |
Quote:
il mio Nike non è stato scelto per caso .............................:si: ciao |
Quote:
http://img409.imageshack.us/my.php?i...1010751df3.jpg |
scusate , ma che centra la gomma le cont in questa discussione , boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma che ogni discussione che si fa deve essere propaganda per uno o un'altro prodotto . maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Quote:
skikky ha semplicemente accontentato la richiesta di paperinik e poi che c'entra la gomma:smt132:smt132 l'hai inserita tu nel titolo.... maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Rispondo solo ad un cosa a Ferro, poi chiudo con l'OT... L'esempio del Dottore è charamente una battuta: Non è che se lo dice il Dottore uno cambia opinione. Però non ho la presunzione e la bravura per sentirmi all'altezza di chi corre da anni, pertanto anche se non fossi d'accordo su un'opinione cerco di capire dalla sua esperienza, ragiono e vedo se ricredermi basandomi sulle mie sensazioni. Poi magari mi ricredo come probailmente no..di certo non chiudo la porta a consigli altrui che aiutano e basta...come dicevo, occorre però capire chi ascoltare e chi no. Rispondo alla tua battuta con un'altra: Il mio vicino di casa il pozzo ce l'ha, se vuoi venire a fare un giro te lo faccio aprire e poi mi dici com'è dentro.. Io non ci sono mai stato però quando ero più piccolo mi ha spiegato come li costruivano ed è stato interessante come spiegazione. :brinda: Visto che al Test Day eri straimpegnato e qui non ho avuto l'occasione di farti i complimenti direttamente, tanto ormai siamo stra OT, ti faccio i complimenti per l'idea e l'esito della manifestazione. :1st::si: |
ragazzi ma proprio non volete capire eh?????
prego rainman di riaprire un nuovo topic se lo ritiene opportuno |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32. |