![]() |
Sabato Presente
|
Quote:
|
ciao a tutti:smt150 io ghiraz e suo fratello gianluca ci siamo per domenica,più siamo e più ci divertiamo:si:
|
Quote:
cosi ci conosciamo e giriamo in un bel pò... PS.E STAVOLTA CI DOBBIAMO FARE UNA FOTO DI GRUPPO CON LE NOSTRE MINI DI FIANCO EHEH :si::si::si: ricordatemelo ;) io porto la macchina fotografica :smt121 |
domanda:
domeniaca scorsa al pomeriggio sono passato da novara... ma la pista era chiusa come mai?? la pista è ufficialmente aperta x la stagione 2008??o manca ancora qualche settimana?? la pista ora dovrebbe essere + veloce. qualcuno l'ha provata?? come è ora dopo le modifiche?? mikydebe |
ciao miky si la pista e aperta dome siamo stati li fino a mezzo giorno si la pista e molto veloce e sicura comunque e da girarci per capirla poi a chiuso perchè dovevano tornare a lavoro comunque ci si vede tutti in pistag3 ok ragazzi ciao da dm46
|
xk si gelava domenica scorsa :si:
|
Quote:
|
Quote:
Per i rapporti con la mia c1 con il 50evolution sulla pista ancora vecchia (l'ultima volta che siamo andati era ottobre) giravo con 6-64 e sulla linea del traguardo (quindi un pò prima della chicane) ero già al max! adesso faremo una modifica io e il mio socio per vedere se riusciamo a guadagnare qualcosina ancora in allungo, poi vedremo |
Quote:
a questo punto non so se portare anche la cina aria.. è uno sbatti venire con 2! però il gusto di strisciare le pedanine della mia MK5..... boh, vedrò come mi gira!:1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 54. |