Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Novara il 23 e 24 febbraio....tutti in pista... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/44743-novara-23-e-24-febbraio-tutti-pista.html)

jaco 20-02-08 12: 30

Sabato Presente

Tony#3 20-02-08 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 605933)
Sabato Presente

jaco quindi nn mi potrai aiutare x il rodaggio della frizia??e poi te 6 il mio allenatore ricordi?? :smt136 :smt150

Dav 20-02-08 20: 39

ciao a tutti:smt150 io ghiraz e suo fratello gianluca ci siamo per domenica,più siamo e più ci divertiamo:si:

Tony#3 20-02-08 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da Dav (Messaggio 606465)
ciao a tutti:smt150 io ghiraz e suo fratello gianluca ci siamo per domenica,più siamo e più ci divertiamo:si:

grandi :smt136:smt136:smt136:smt136
cosi ci conosciamo e giriamo in un bel pò...

PS.E STAVOLTA CI DOBBIAMO FARE UNA FOTO DI GRUPPO CON LE NOSTRE MINI DI FIANCO EHEH :si::si::si:

ricordatemelo ;)

io porto la macchina fotografica :smt121

mikydebe 21-02-08 11: 30

domanda:

domeniaca scorsa al pomeriggio sono passato da novara...
ma la pista era chiusa come mai??

la pista è ufficialmente aperta x la stagione 2008??o manca ancora qualche settimana??

la pista ora dovrebbe essere + veloce.
qualcuno l'ha provata?? come è ora dopo le modifiche??

mikydebe

dm46 21-02-08 12: 16

ciao miky si la pista e aperta dome siamo stati li fino a mezzo giorno si la pista e molto veloce e sicura comunque e da girarci per capirla poi a chiuso perchè dovevano tornare a lavoro comunque ci si vede tutti in pistag3 ok ragazzi ciao da dm46

Tony#3 21-02-08 13: 03

xk si gelava domenica scorsa :si:

dm46 21-02-08 14: 09

Quote:

Originariamente inviata da Dav (Messaggio 606465)

ciao dav ti aspettiamo in pista per girare ancora insieme e divertirci un sacco ciao a domenica

Tucatucacincilla 21-02-08 20: 04

Quote:

Originariamente inviata da disa (Messaggio 604611)
ah raga, una cosa.. con la C1 ho girato in pista con 6-64, ho sentito spesso voi parlare di 6-68 (e sulla Mk ho 6-70 e mi trovo bene).. ma con la C1 mi sembrava già cortino il 6-64! considerate che nel rettilineo arrivavo al massimo dei giri poco prima della chicane.. e in più tendeva ad impennarsi quando aprivo tutto! ho anche una corona 66.. ditemi voi che con le liquido siete più esperti, che devo usare?

Domenica se sistemo la gomma dietro buca ci sono... e speriamo di riuscire a portare anche il reverse....

Per i rapporti con la mia c1 con il 50evolution sulla pista ancora vecchia (l'ultima volta che siamo andati era ottobre) giravo con 6-64 e sulla linea del traguardo (quindi un pò prima della chicane) ero già al max! adesso faremo una modifica io e il mio socio per vedere se riusciamo a guadagnare qualcosina ancora in allungo, poi vedremo

disa 22-02-08 00: 26

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 607247)
Domenica se sistemo la gomma dietro buca ci sono... e speriamo di riuscire a portare anche il reverse....

Per i rapporti con la mia c1 con il 50evolution sulla pista ancora vecchia (l'ultima volta che siamo andati era ottobre) giravo con 6-64 e sulla linea del traguardo (quindi un pò prima della chicane) ero già al max! adesso faremo una modifica io e il mio socio per vedere se riusciamo a guadagnare qualcosina ancora in allungo, poi vedremo

ottimo, allora non mi sbagliavo.. io vengo su sabato, con il 64 montato, e mi porto il 66.. così nel caso, giusto per provare... 68 mi sembra davvero troppo corto!
a questo punto non so se portare anche la cina aria.. è uno sbatti venire con 2! però il gusto di strisciare le pedanine della mia MK5..... boh, vedrò come mi gira!:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 54.