![]() |
Quote:
L'avevo fatto anche sulla C1 che è sicuramente + debole di qualsiasi ricambio originale e secondo me come non ho mai avuto problemi io, ancor meno ne avrai tu... |
si ma non vorrei che il carter ricavato dal pieno sia + robusto.... sulla c1 lo feci anc'io, sul cartrino polini pure.... vorrei sapere esperienze sul carter std bz
|
per me vai tranquillo....se hai quello ricavato dal pieno di solito è ergal..
|
l HO scritto 4-5 volte.... parlo del carter bzm standard quello in fusione verniciato nero
|
Quote:
:rotfl::rotfl::lingua::lingua: lo so era per rompere:rotfl::rotfl: cmq secondo me il discorso non cambia,anzi è+facile da tagliare!! |
Secondo me non dovrebbe esserci problema, perché anche togliendo quei pezzi il discorso non dovrebbe cambiare... la tenuta la fanno i quattro pezzi che dal cuscinejtm vanno alle viti..
CErto che lo spessore è sottile, ma quello che conta dovrebbe essere la larghezza ( oltre il cm), in quanto lo sforzo in quei punti è torsionale e la larghezza corrisponde allo spessore... MA sai com è... avrei piacere di sapere che qualcuno l ha gia fatto senza problemi |
Io ti consiglierei di fare 2 tagli su 4! in pratica tagli solo i due laterali... e quelli sopra e sotto li lasci così hai anche un piano d'appoggio del carterino migliore... onestamente a me fa un pò di paura tagliato come in foto... piu che altro perke c'è da considerare la forte tensione che ha la catena nel tirare la mini e te sopra...
|
io l'ho fatto sia sul carter bzm nero,e sia su quello del motore replica bzzm.
tutti e due sono ancora intatti. |
Quote:
|
Quote:
X sapere la forza che viene esercitata in quel punto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 12. |