![]() |
trofeo del persico
grazie manu, per le categorie sai dirmi qualche cosa ? credo che la cosa interessi anche ad altri 2 o 3 miei amici. grazie ancora
|
per le junior non ti so dire, per i senior la categoria è unica, ma le gare vengono fatte in 2 o 3 batterie che vengono composte in base ai tempi di qualifica
|
perfetto grazie di tutto.....ieri ero al persico come visitatore, ( peccato non aver fatto l'iscrizione) ma non mi è venuto in mente di informarmi li sul "trofeo".ne approfitto complimenti a tutti grande pista grande manifestazione . ciao
|
carichi a molla per il 6 aprile
|
l anno scorso si pagava 50 euro di iscrizione al trofeo + 25 a gara,l iscrizione al trofeo praticamente ti iscrive per la classifica finale,altrimenti si possono fare una o piu gare singole al costo di 35 euro a gara (prove,qualifiche e 2 manches x categoria,ovvero pit bike,junior e senior) che però non si è inseriti in classifica....in base ai tempi si entra nelle 2 categorie(tranne in casi eccezionali che possono essere 3) ovvero senior A e senior B,la metà + uno in A e il restante in B....se si è in 30 ad esempio= 16 in A,14 in B :si: questo x quanto riguardava lo scorso anno,penso che per quest anno cambi poco o niente, in ogni caso Giampi aggiornerà sicuramente il post
|
Quote:
va bene quella che faccio con voi??? |
Quote:
|
erano appese dentro il bar del circuito domenica :si:
|
Quote:
Quote:
|
ragazzi grazie se foste donne...
|