Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   sabato 9/02 antegnate (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/44097-sabato-9-02-antegnate.html)

GRAZIO85 11-02-08 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da lucky7 (Messaggio 596865)
Ciao Grazio allora ho capito chi sei io ero quello con l'R6 e la morosa....:smt121
Ero li con il bambino con la Polini.....
se sapevo che eri tu.....magari ti convincevo a non girarci più!!!!!!!:rotfl:
Ma viani a Codogno o Chignolo no?????
Come fai a divertirti li dentro????????:doh:

ma stai scherzando è bellissimaaaaa...tutta lenta e stretta...:p mi piacciono molto le piste così !
appena ho la licenza vengo a chignolo, a codogno non ci sono mai stato
cmq andare a chignolo mi costa moooolto di più, tra autostrada pista tesserini di stamminchia ec ec
per dirti la mia preferita è curno

lucky7 11-02-08 21: 03

Si si hai ragione per i tesserini vari.........ma miiiinchiiiiaaaaaa che due ******** Antegnate io ci porto il bambino perchè per le minimoto s'impara a guidare bene nel misto stretto dato che fa l'italiano ma se io venissi con il bucci penso che cadrei all'interno della curva fermo con il ginocchio a fare da perno da tanto è lenta!!!!!:smt146
Se vieni a Chignolo cosa fai chiami con il cellulare dopo la 3 curva perchè ti sei perso??????:smt136:smt136:smt136:smt136
Logicamente scherzo è ovvio!!!!!:smt121:smt136

GRAZIO85 11-02-08 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da lucky7 (Messaggio 597355)
Si si hai ragione per i tesserini vari.........ma miiiinchiiiiaaaaaa che due ******** Antegnate io ci porto il bambino perchè per le minimoto s'impara a guidare bene nel misto stretto dato che fa l'italiano ma se io venissi con il bucci penso che cadrei all'interno della curva fermo con il ginocchio a fare da perno da tanto è lenta!!!!!:smt146
Se vieni a Chignolo cosa fai chiami con il cellulare dopo la 3 curva perchè ti sei perso??????:smt136:smt136:smt136:smt136
Logicamente scherzo è ovvio!!!!!:smt121:smt136

ahah invece come hai visto si riesce ad andare via bene anche lì....
per il cellulare non so, il 23 sono al mugello (in sidecar) se riesco a non perdermi lì ti faccio sapere :D

lucky7 11-02-08 21: 21

Quando sei alla SanDonato mi raccomando chiamami che ti guido io!!!!!
Non è facile arrivare alla Casanova-Savelli!!!!!:smt146

GRAZIO85 11-02-08 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da lucky7 (Messaggio 597384)
Quando sei alla SanDonato mi raccomando chiamami che ti guido io!!!!!
Non è facile arrivare alla Casanova-Savelli!!!!!:smt146

per fortuna che non guido io, se no ti avrei chiamato da quel parcheggio di ghiaia che si vede in fondo al dritto....:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 24.