![]() |
bhè poi questi sono i segreti che ognuno di noi applica con la propria esperienza sul proprio motore, difficile che vengano svelati tutti....
|
"profonde modifiche al pacco lamellare"???????????????
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
IO ho smontato da poco il mio e se devo dirla tutta é fatto da cani! Con isoldi che costa dovrebbe essere quasi perfetto,e invece..... DELUSO:mad:
|
sicuramente le fusioni fanno schifo veramente.Solo gli ufficiali hanno dei pezzi verametne ben realizzati dato che beneficiano della prima capatura tra tutti i gt realizzati
|
Bello vedere che ogni tanto qualche "novizio" si avvicina alle preparazioni fatte usando " la testa"..
Un saluto a X-hide. ;) DRT http://img187.imageshack.us/img187/8431/ridimyv2.jpg |
X-LITE o X-hide? questo è il problema!
Quote:
Ma i calchi di questo non li metto :rotfl::rotfl::rotfl: SPERIAMO NON ESPLODA frase scaramantica che uso sempre :smt124:smt124:smt124:smt124 |
scusa Sergio ma che gt hai preparato?io ti avevo lasciato con un bel bzm 40cc...e ora?
|
Quote:
Quello in foto è un altro... per un pilota che quest'anno farà la open b.... (e con questo sono 4 i motori fatti da me per il campionato) ho fatto i calchi prima di metterci mano per rendermi conto del lavoro da eseguire |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 10. |