![]() |
raga ma come avete fatto a farlo stare nel telaio , io volevo mttere un 17,5 mah ... non sò se ci stà..;):doh:
|
Quote:
|
Quote:
Getti=> se monto il polverizzatore sto ok per il max e il min devo rifare i filetti vero? anche tu se non mi sbaglio hai il 19 cinese, non gli hai modificato nulla? |
A suo tempo l'ho comperato usato ed era già modificato.
se cambi polverizzatore devi provare a vedere se si avvita. se non si avvita è meglio ripassare il filetto con un maschio per filetti. sforzando rischi solo di danneggiarlo. ricorda che ogni qual volta devi cambiare il getto del max vai a sforzare sul polverizzatore, quindi se il filetto di quest'ultimo è danneggiato rischi di rovinarlo definitivamente. |
raga ho trovato per 38 € un carburatore cinese compatibile con dell 'orto ... voi che dite sarà buono?:smt132:smt132 ma ci stà poi nel telaio??:smt107:smt107
|
ammazza 40€ per un carburatore cinese...mi pare un pò eccessivo...
|
Quote:
|
Quote:
se il carburatore è 17,5 phva o simile x montarlo puoi utilizzare un colletore piaggio x scooter 50 riforandolo( ho adattatto quel tipo colletore x montareun 21 phgb) o un collettor specifico x minimoto aria (quelli x phgb li imbocco è simile) http://img174.imageshack.us/img174/2...7010bv5.th.jpg |
Quote:
:smt136:smt136:smt136 |
si vabbè ma devi comprartene un collettore dritto per piaggio ke costa...a sto punto te ne prendi già uno ke fatto da PBP e spendi pure de meno sec me...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47. |