![]() |
che carburatore monti?
|
Quote:
|
Ci sono varie teorie sull'albero che si muove nei carter..tanti dicono che sia giusto altri dicono che non ci deve essere....se vai in una rettifica puoi rimediare dei rasamenti forati da mettere fra l'albero e il cuscinetto.
quello che e successo a DARK pero' mi sembra piu' che l'albero girasse storto colpa o del cuscinetto o dell'albero stesso...se ci fate caso il consumo non e omogeneo nel carter ma solo a 3/4 di giro! forse un cuscinetto fallato! io dei tre blocchi con l'albero che si muoveva dentro non ho mai visto sfregature all'interno..... ed i rasamenti mi sono sembrati inutili!! Al cilindro invece io consiglio di dare una sistemata alle luci di scarico e aspirazione che non ne apre una nel modo giusto! raccordare raccordare!:si: |
Quote:
Per di più una volta fatto il danno ho spazzolato i carter e messo un albero polini senza toccare i cuscinetti e da li in poi non ho più avuto problemi, quindi io penso che il danno al cuscinetto sia da escludere:smt132 |
o la sede del cuscinetto fatta a cavolo...a volte entrano i cuscinetti senza scaldare i carter...immaginati quando si scaldano come ballano....o l'albero storto!:smt132
|
Quote:
Secondo me l'ipotesi più accreditata resta sempre un cedimento dell'albero (visto che poi col polini senza toccare nulla ci ho girato per mesi)...... |
Quote:
se poi ai risolto con il polini sicuramente e come dici tu...era l'albero!:si: |
io tra poco devo cambiare i cuscinetti come faccio senza il fornino per scaldare i carter, con la fiammella e i cuscinetti in freezer?? nn mi sembra na gran cosa.
|
un fornellino a gas gia' aiuterebbe il freezer l'avrai no? altrimenti quanto sei lontano da me che al max ti passo il forno
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 42. |