Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista g3 chiusa! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/43938-pista-g3-chiusa.html)

Tony#3 05-02-08 21: 19

ah quindi niente asfalto :smt132

Ford#849 05-02-08 22: 03

ma anche se tagliano uno pò il parcheggio nn deve essere un grosso problema...nn è mai stato pieno quindi è tutto spazio che si può recuperare....questo è il mio pensiero....

Tony#3 05-02-08 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da Ford #84 (Messaggio 592610)
ma anche se tagliano uno pò il parcheggio nn deve essere un grosso problema...nn è mai stato pieno quindi è tutto spazio che si può recuperare....questo è il mio pensiero....

si assicuro ke è stato pieno...specialmente alle gare :smt107

lele#39 06-02-08 00: 25

Quote:

Originariamente inviata da Ford #84 (Messaggio 592610)

non credo, abbiamo fatto una gara a settembre e c'era anche chi parcheggiava fuori dalla pista...era strapieno dentro...

è anche vero che di gare ne fanno 3 all'anno, quindi potrebbero anche sfruttare un pò di più il parcheggio ... e quando ci sono le gare si parcheggia fuori...

dm46 06-02-08 08: 43

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 592732)
non credo, abbiamo fatto una gara a settembre e c'era anche chi parcheggiava fuori dalla pista...era strapieno dentro...

è anche vero che di gare ne fanno 3 all'anno, quindi potrebbero anche sfruttare un pò di più il parcheggio ... e quando ci sono le gare si parcheggia fuori...

si hai perfettamente ragione comunque gabri ti aspetto domenica prossima quando apre la pista ok ? ciaooooooooooo porta anche manico e touch ci ci si sente

lele#39 06-02-08 10: 54

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 592788)
si hai perfettamente ragione comunque gabri ti aspetto domenica prossima quando apre la pista ok ? ciaooooooooooo porta anche manico e touch ci ci si sente

non credo che ci saremo, la domenica siamo impegnati, e poi a me nn è ancora arrivata la moto, quindi...

TOUCHFOND 06-02-08 11: 04

:smt139 Tranquilli che appena il Gabri e Zio Ciccio si motorizzano can la nuova RR 2008 Factory con Kit Racing (La moto arriverà già pronta con queste caratteristiche) sicuramente torneremo con gran piacere tra voi! Purtroppo di Sabato. Quest'anno la Domenica è tabù per noi; almeno, per me sicuramente.

crisgas 06-02-08 12: 58

se sabato 16 è aperta ci vado a girare!!! gabri e touchfond in caso ci siete?

lele#39 06-02-08 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 592921)

se arriva la moto e non siamo a codogno è probabile...

Tony#3 06-02-08 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 592921)

cris io sicurissimo :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 14.