Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Ecco la mia GRC RR 50cc (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/4390-ecco-mia-grc-rr-50cc.html)

allgas 4 06-03-06 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
dici x il colore Velox? se si anch'io...purtroppo con le 2006 son tutte cosi'...:sisi:

:sisi:, si riferisce a quella, è un vero peccato che l'abbiano fatta nera. :confused:

X20A-Strike Freedom 06-03-06 17: 46

Quote:

Originariamente inviata da allgas 4
:sisi:, si riferisce a quella, è un vero peccato che l'abbiano fatta nera. :confused:

vero All! avevo gia espresso il mio disappunto in un altro post..e anche via mail alla GRC..ma ahime' cosi' han deciso..

p.s pensavo fosse solo x i modelli in vendita..invece ho visto che anche al Team Maury51 l'han date cosi'...:no:

maury73 06-03-06 19: 13

Molto bella....E' proprio come quella che ho ordinato io circa un mese fa,...ma ancora non arriva ca@@o!!!!!....La mia sarà identica,ma con il 40cc BZM...
Maury

allgas 4 06-03-06 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da maury73
Molto bella....E' proprio come quella che ho ordinato io circa un mese fa,...ma ancora non arriva ca@@o!!!!!....La mia sarà identica,ma con il 40cc BZM...
Maury

Vedo che sei di Palermo, perchè qualche volta non vieni a Lascari a provarla appena ti arriva !!! ;)

maury73 07-03-06 13: 46

Quote:

Vedo che sei di Palermo, perchè qualche volta non vieni a Lascari a provarla appena ti arriva !!! ;)

Perchè no...Con piacere.....Per ora quì da noi va molto di moda la nuova pista di Partinico....E' bellissima,...molto lunga ( se non sbaglio circa 800 metri )e piena di sali e scenti,e proprio per questo,non andrò li a rodarla,...non mi va di sforzare motore e frizione con tutte quelle salite,e poi non è neanche tappa di campionato....Credo che la prima volta andrò o a Triscina ( Trapani,che è anche tappa di campionata,terza prova l'11 Giugno ),o proprio li a Triscina dove ho gia girato l'anno scorso con la mia ex Midi Dm....
Spesso vengono li i miei amici...I gemelli ULTIMOGIRO con la loro mini :polini: ducati,...
Ci aggiorniamo presto ;) ;) ;)
Maury.

allgas 4 07-03-06 14: 56

Partinico ancora non l'ho vista, ma presto ci verrò. Per ora vado sempre a Lascari sia perchè mi è più vicina, sia perchè sono solo alla 4° uscita con la GRC e per capire se le modifiche che faccio per adattarla al mio stile di guida hanno effetto, l'unico modo è girare sempre sulla stessa pista. Pochi giorni fa l'hanno anche riasfaltata. ;)

giggiox 07-03-06 16: 26

Spettacolare!!!!!!!!!!!

maury73 07-03-06 18: 00

Quote:

Partinico ancora non l'ho vista, ma presto ci verrò. Per ora vado sempre a Lascari sia perchè mi è più vicina, sia perchè sono solo alla 4° uscita con la GRC e per capire se le modifiche che faccio per adattarla al mio stile di guida hanno effetto, l'unico modo è girare sempre sulla stessa pista. Pochi giorni fa l'hanno anche riasfaltata. ;)

Hanno riasfaltato Lascari????...Ma quando????....Io ci sono passato 2 domeniche fa,e l'asfalto non mi è sembrato nuovo....
Tu che modello di GRC hai???...
Io ho ordinato una RR 13,5 Midi Pronto Gara con BZM e carburatore da 18 mm....Non vedo l'ora di provarla....
Partinico è molto bella....Ti consiglio di provarla prima possibile...
Maury.

allgas 4 07-03-06 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da maury73
Hanno riasfaltato Lascari????...Ma quando????....Io ci sono passato 2 domeniche fa,e l'asfalto non mi è sembrato nuovo....
Tu che modello di GRC hai???...
Io ho ordinato una RR 13,5 Midi Pronto Gara con BZM e carburatore da 18 mm....Non vedo l'ora di provarla....
Partinico è molto bella....Ti consiglio di provarla prima possibile...
Maury.

Ti ho inviato un pm altrimenti andiamo OT. ;)

Paolo89 08-03-06 20: 36

Molto bella! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 09.