![]() |
Grazie smanettone, devo controllare che getto monto originale e da lì incominciare a salire, perche oggi ho provato la pit con la marma nuova , è come volevasi dimostrare la moto mi fa i vuoti in accellerazione, quindi devo già aumentare per il silenziatore, quindi anche per il rotore..
Spero non mi faccia troppo bestemmiare...... |
guarda fa na cosa monta il rotore e se gia lo faceva con lo scarico vai di 105 o max 110.....okkio a non esagerare con la grandezza perke senno peggiora nel senso opposto....ripeto prima prova il rotore con lo scarico magari si compensano i 2 lavori perke il silenziatore richiede motore e il rotore incrementa....
|
Grazie del consiglio oggi provo subito....
Anzi vado ora .. grazie e ciao a dopo... |
di nulla siam qui per aiutarci:si:
|
Caspiterina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hò dei seri problemi a tirar giù il vecchio volano.... Con un estrattore di cuscinetti ....... Mi***a è quasi saldato!!!!!!! Ci hò perso quasi 3 ore alla fine mi sono arreso, ma domani hò già un idea speriamo funzioni.... |
Ieri abbiamo smontato quello di mio fratello!!!Quando inserisci l'estrattore dai dei leggeri colpi con il martello verso l'interno e poi con le chiavi dai il colpo finale:si:
|
esatto dice bene cali...invece per quello interno io lo tolgo col piede di porco sembra da pazzi ma se si fa molta attenzione e si danno piccoli strattoni viene fuori facilmente( okkio alla kiavetta dell albero ):si:
|
Dopo un altra ora di lavoro il volano è venuto giù, poi 10 minuti per il resto.
Accesa al prima colpo , ma come pensavo devo carburare, hai bassi mi tiene appena sgaso un pò di più scoppietta e fa i vuoti.. Lunedi vado a cmprare i getti del 105 e 110 poi provo... |
ok fammi sapere:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 43. |