![]() |
Quote:
|
Quote:
prova 1 50 BZM(k nn è x MOTORINI...vediamo se lo si capisce)..poi mi dici....e nn dire cavolate...kon 300-400 euro si e no fai la lavorazione al cilindro e lo kompri!!!! |
io metterei u bel 90 fabrizi a sto punto......:smt150
|
questa è molto grossa e..... :smt146
|
Quote:
|
vabbene ragazzi allora adesso mettiamo il 600cc per il t-max:rotfl:
|
Quote:
|
io ci vedrei + un 1000 di un kawa o addirittura un 1300 hayabusa...:rotfl:
Dai stiamo scherzando:smt121 comunque se lo fai mi raccomando faccela vedere perchè SE riesce è una bella cosa! Raga pure io prima di conoscere a fondo le mini dicevo che la grc faceva i 155km/h solo che poi ci ho pensato e ho detto che non era possibile... Comunque prima di fare questa esperienza risalda e sabbia tutto il telaio perchè è cinese e non promette bene...poi allunga il forcellone perchè sennò è davvero incontrollabile!E metteti due tute perchè,non è che te la voglio tirare ma,se cadi ti fai male! Comunque io i 3-400€ me li spenderei per mettere a punto la moto e andarmici a divertire con gli amici!comunque qui ti stiamo dando solo consigli che possono esserti utili...poi la vita e il portafoglio sono i tuoi quindi fai come vuoi:smt124(ho fatto pure la rima) |
Quote:
lo zip che preparava mio zio per il suo pilota su banco a tirato fuori 24.9cv ruota... poi a vinto il trofeo italiano polini.... :D :D Ma posso assicurare che' molto difficile tirarli fuori... |
mah...mi pare un pò troppo...cmq per itrarli fuori...l'avrà dvuto fare a pennello!!!...
cmq adesso ormai c'è il kit sprocatti...a disco rotante...quello si ke li tira fuori i 25... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36. |