Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   frizione regolabile non attacca perchè? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/43690-frizione-regolabile-non-attacca-perch.html)

nitrox 03-02-08 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 590545)
wheeling diceva prima di andare a controllare il diametro interno della campana: misura col calibro (ce la fai anche con un metro normale) quanto è l'interno della campana. Le frizioni delle cina aria sono fatte per la campana da 78: se tu la hai da 80 puoi cambiare quante molle vuoi ma nn attaccherà mai, devi spessorare le massette

ho misurato l 'interno siamo sui 78 e rotti ..... che faccio ? dove le metto potreste farmi uno schizzo?:smt115

Ste#155 03-02-08 21: 32

a questo punto..solo x fare 1 prova...xchè non provi a smollare al max le molle e monti su la campana originale?
altra cosa da fare, prendi il calibro e misura la larghezza della frizione (da un estremità della massetta all'altra):si:

CIOMPI 04-02-08 10: 57

molto strano....:smt132

danilo83 04-02-08 12: 01

o è finita,o è troppo nuova, o è da regolare!!!!!!!!

danilo83 04-02-08 12: 14

apriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i!!!!!!!!!!!!!!

mikele 04-02-08 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da Cornaz (Messaggio 590649)
prendi il calibro e misura la larghezza della frizione (da un estremità della massetta all'altra):si:

<Devono essere identiche le distanze..senò si consuma di più una massetta che l'altra..!!!:smt121>

ODINO 04-02-08 20: 35

LEVA I GUIDAMOLLE! TI è STATO GIà CONSIGLIATO DA UN ALTRO UTENTE, MA VEDO CHE PREFERISCI SEGUIRE I CONSIGLI DI ALTRI...
io te l'ho detto, poi chi è causa del suo mal pianga sè stesso...

nitrox 05-02-08 11: 33

Quote:

Originariamente inviata da ODINO (Messaggio 591602)
LEVA I GUIDAMOLLE! TI è STATO GIà CONSIGLIATO DA UN ALTRO UTENTE, MA VEDO CHE PREFERISCI SEGUIRE I CONSIGLI DI ALTRI...
io te l'ho detto, poi chi è causa del suo mal pianga sè stesso...

ma mi hanno detto che non va bene ... poi su cosa influirebbero scusa?

borto175 05-02-08 16: 54

ciao, aprofitto e mi itrufolo per chiedervi se la sostituzione della campana cinese con una migliore mi aiuta ad avere piu greap, ora la mia friz sia che la facio attacare alta o bassa mi tende sempre a slittare per un po e poi piglia......

davlight 05-02-08 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da borto175 (Messaggio 592248)
ciao, aprofitto e mi itrufolo per chiedervi se la sostituzione della campana cinese con una migliore mi aiuta ad avere piu greap, ora la mia friz sia che la facio attacare alta o bassa mi tende sempre a slittare per un po e poi piglia......

borto che frizione hai? cmq io passo la carta vetrata (la 1000) sulla campana prima delle uscite, questo migliora il grip

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29.