![]() |
con albero cine nn te lo consiglio!!!!!!! fatte un'ita!!!!:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ciao Dark3890 anche io avevo il tuo stesso problema, risolto sostituendo gli or della testa, prava a vedere se risolvi pure tu cambiandoli
|
Quote:
|
dark...ho avuto un illuminazione!..hai cambiato il tappo della vaschetta con uno italiano?quello è fatto per "aprirsi" ad un bar di pressione...se il tuo è ancora cinese potrebbe essere difettato e sfiatare prima causando così il gocciolamento d'acqua fredda... dai dimmi che ho indovinato?:sbav:
|
ed ecco perchè goccia solo a caldo....che cosa succede al volume dell'acqua quando la scaldi?....:smt127
|
ciao menticora... mi sa che hai ragione, un problema simile l'avevo riscontrato con la 910, ho cambiato il tappo e tutto è andato apposto.... invece con la 911 con il tappo cina devo stringerlo forte altrimenti perde....
dark per provare se è il tappo, smonta la vaschetta , lasciando avvitato il tappo, soffi dall'uscita, in teoria non dovrebbe uscire aria, se esce aria, hai trovato il problema... Ciao Luca |
io monto tutto il blocco della d1, e monto tutte le guarnizioni ed oring cinesi, io sto problema di circolo non ce lo avuto, sia d'estate che d'inverno...
anche a me butta acqua quando mi fermo ma ho la vaschetta bucata :D sinceramente non riesco a capire cosa possa essere... io sul cilindro cinese ho allargato il buco di entrata dell'acqua perchè era veramente strozzato, del resto non ho riscontato questi problemi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 04. |