Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   La d1 scalda... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/43215-d1-scalda.html)

Numero1 20-01-08 20: 21

con albero cine nn te lo consiglio!!!!!!! fatte un'ita!!!!:)

menticora 20-01-08 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890 (Messaggio 578886)
Ok, proverò pure questa, se vedo che non va (e quindi a sto punto è colpa del cilindro) metto su un bzm 50 e via......

soluzione economica :smt146:smt146:rotfl::smt146:rotfl:

JONSEREDS 20-01-08 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890 (Messaggio 578879)
Mi sa che non ci siamo capiti, la guarnizione che dico io è in plastica (o almeno qualcosa di simile alla plastica) e sta nel cilindro non sulla testa.....
Di questo sono sicuro perchè sulla vecchia 911 ce l'avevo, quella che si vede nella discussione è quella per la nuova testa per 50cc.....

Ahh... ok... non ho capito bene io cosa intendevi... se ti capita di trovare una foto della guarnizione in plastica che dici fammi vedere che son curioso...:si:

Dark3890 20-01-08 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 578895)
con albero cine nn te lo consiglio!!!!!!! fatte un'ita!!!!:)

Infatti per forza di cose se per disgrazia è il gt mi tocca metterci anche l'albero insieme :smt089

Quote:

Originariamente inviata da menticora (Messaggio 578896)
soluzione economica :smt146:smt146:rotfl::smt146:rotfl:

Lasciamo stare va, mi vengono le lacrime solo a pensarci.....:doh:

Quote:

Originariamente inviata da JONSEREDS (Messaggio 578897)
Ahh... ok... non ho capito bene io cosa intendevi... se ti capita di trovare una foto della guarnizione in plastica che dici fammi vedere che son curioso...:si:

Ok :si:

ciuka 20-01-08 22: 03

Ciao Dark3890 anche io avevo il tuo stesso problema, risolto sostituendo gli or della testa, prava a vedere se risolvi pure tu cambiandoli

Dark3890 20-01-08 22: 10

Quote:

Originariamente inviata da andreaci1965 (Messaggio 579030)
Ciao Dark3890 anche io avevo il tuo stesso problema, risolto sostituendo gli or della testa, prava a vedere se risolvi pure tu cambiandoli

Gli or della testa li ho sostituiti da nemmeno un mese e la mini ha fatto solo 2 uscite quindi non credo siano quelli....

menticora 20-01-08 23: 10

dark...ho avuto un illuminazione!..hai cambiato il tappo della vaschetta con uno italiano?quello è fatto per "aprirsi" ad un bar di pressione...se il tuo è ancora cinese potrebbe essere difettato e sfiatare prima causando così il gocciolamento d'acqua fredda... dai dimmi che ho indovinato?:sbav:

menticora 20-01-08 23: 12

ed ecco perchè goccia solo a caldo....che cosa succede al volume dell'acqua quando la scaldi?....:smt127

Lca80 21-01-08 01: 19

ciao menticora... mi sa che hai ragione, un problema simile l'avevo riscontrato con la 910, ho cambiato il tappo e tutto è andato apposto.... invece con la 911 con il tappo cina devo stringerlo forte altrimenti perde....
dark per provare se è il tappo, smonta la vaschetta , lasciando avvitato il tappo, soffi dall'uscita, in teoria non dovrebbe uscire aria, se esce aria, hai trovato il problema...
Ciao Luca

exPilota88 21-01-08 11: 07

io monto tutto il blocco della d1, e monto tutte le guarnizioni ed oring cinesi, io sto problema di circolo non ce lo avuto, sia d'estate che d'inverno...
anche a me butta acqua quando mi fermo ma ho la vaschetta bucata :D

sinceramente non riesco a capire cosa possa essere...

io sul cilindro cinese ho allargato il buco di entrata dell'acqua perchè era veramente strozzato, del resto non ho riscontato questi problemi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 04.