Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Cosa avete fatto pur di girare? (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/42926-cosa-avete-fatto-pur-girare.html)

antoz84 27-01-08 19: 20

grande hai dimostrato di saper fare qlcs nn 6 cm qll ke al minimo problema si fermano rimontano in makkina e ritornano a casa snsolo dei fannulloni. sei un grande complimenti

brix29 27-01-08 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 582535)
Il migliore me lo ha raccontato smanettone...

non so chi era, fatto stà che questa persona è andato a novara a girare ma non aveva le scarpe da mini ma quelle normali da ginnastica (io idem).

Dato che le scarpe le aveva già usate altre volte, toccando col piede l'asfalto si erano bucate... (io idem)

Un giorno si è presentato alla pista e per evitare di bucare calze e piede...

aveva attaccato alla scarpa come slide i CUCCHIAINI DA CAFFè staccando l'impugnatura!!!!!!

un ottimo slider, che dura nel tempo e a costo zero....Grandissimo (chiunque fosse)
io per ora lo avevo fatto di plastica. Tuttora io giro con dei parastinchi (da calcio)di plastica all'esterno della gamba...più di una volta mi sono serviti come seconda gomma quando mi scappava l'anteriore...potete notarli a pagina 1, foto 1...sono blu

Tucatucacincilla 28-01-08 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 583906)
un ottimo slider, che dura nel tempo e a costo zero....Grandissimo (chiunque fosse)
io per ora lo avevo fatto di plastica. Tuttora io giro con dei parastinchi (da calcio)di plastica all'esterno della gamba...più di una volta mi sono serviti come seconda gomma quando mi scappava l'anteriore...potete notarli a pagina 1, foto 1...sono blu

ERA ETHAN credo ethan82...

:smt150

Vazos27# 29-01-08 10: 41

Ragazzi quello che è sucesso a me alla mia prima gara è esilarante...
Mattina mi sveglio e comincia a piovere e subito penso:ecco la gara è saltata!
Poi dopo una mezz'oretta smette ed esce il sole.Arrivo a campagnano perdo un'ora per mettere bene appunto la moto faccio le qualifiche tutto ok e arrivo 3°,non male come prima volta in una pista fatta con le balle di fieno in in parcheggio...dopo le qualifiche prendo la moto e la lascio sotto lo stand...chiudo la benzina e tutto per non creare danni e passano 4-5 ore per le qualifiche e le prime gare...bhè alla fine stava per farsi buio e hanno raccolto i due gruppi di mini ad aria truccate e in quella pista strettissima siamo entrati in 10..insomma entro in pista e mi metto in 4° posizione...vado ad accendere la moto e indovinate una cosa?
Dopo 100000 tirate di corda vado a vedere sotto e....SI ERA TOLTO IL CARB!!!!!!! Per colpa mia la gara ha ritardato di 10 min poi partiamo e alla prima curva mi si stacca il carb...scendo gli do un cazzotone e riparto faccio 2 giri e mi si ristacca e l'ultimo giro me lo sono fatto con la mano vicino al carb per tenerlo fisso e sono arrivato 5°...Se vedevate la faccia che avevo dopo la gara vi pisciavate dotto dal ridere!!!:rotfl:

texhpe 30-01-08 19: 32

io alla prima garetta sono andato con poca esperienza quindi non avevo idea di quanto si frugassero le scarpe...........dopo la prima manche le avevo gia finite e mi ero scorticato un mignolo .:smt155

ma non volevo tornarmene a casa cosi però non avevo scarpe di ricambio quindi sono andato in macchina ho preso la custodia del frontalino dell'autoradio l'spezzata in due e l'ho legata alle scape ............all'ultima manche ero terzo ma mi sono dovuto ritirareper l'esplosione della gomma post ..........a quel tempo non sapevo che sulle mini la pressione è diversa da quella delle auto:smt121

Vazos27# 30-01-08 19: 35

ahahah:rotfl::smt150sei un grande!

Ale#6 04-02-08 21: 02

lasciamo stare,,,ero a novara con la mia mini ad aria cina quando dopo qualche giro mi cade la catena...bhè normale routine ma che cada 3 volte in 4 curve no...mi fermo al box,,guardo e su 4 viti del blocco e tre della corona ne avevo 3...1 corona e tre blocco..
le ho strette e hanno tenuto per l'intero pome...la corona rispetto al cerchio ballava di un cm quasi....ma ce l'ho fatta...bhuabhubhaubuuah

roby66monta 06-02-08 11: 45

******* ma l'hai veramente demolita quella minimoto...per me quando si ha voglia di correre e girare in pista:...IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!:rotfl::rotfl:

valerinik 06-02-08 12: 36

Grandi Regà Seto Troppo Forti!!

Tucatucacincilla 15-02-08 11: 46

Ero al persico sabato (ho fatto il week end per il test day) dopo il primo tornante entro nella sinistra-destra-sinistra-destra, appena lascio l'accelleratore sento un rumore come di qualcosa che sfrega e gratta e il reverse si ammutolisce... :smt107

Penso :smt132 "ho grippato!" :doh:

Esco dalla pista, provo a riaccenderla e riparte come nulla fosse...:1st:

Dopo un'oretta mi ricapita e li ho capito... avevo messo il piede sinistro "dentro" alla frizione e avevo fermato l'albero!!! :smt124

in compenso dopo 2 minuti prima di rientrare mi sono accorto che non girava + la pompa dell'acqua!!! :smt150

ho ripiegato quindi sulla c1 per il pomeriggio che alla sera alle 6 tra una curva e l'altra si è completamente sgonfiata la ruota dietro e mi ha fatto cadere al tornante dove ci sono i box (e avevo la camera d'aria!) e sono finito seduto sopra alla minimoto sdraiata... conseguenze: un livido sulla natica destra e dietro alla coscia destra...

Il giorno dopo ho sofferto ma il test day l'ho fatto lo stesso! :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29.