Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   gomme vee rubber riga rossa (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/42873-gomme-vee-rubber-riga-rossa.html)

kampo85 24-02-08 22: 32

tornando a t41 in pratica?

paperinik 26-02-08 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da ethan82 (Messaggio 609462)
ho montato le riga gialle 2 uscite fa... per me son fantastiche... si consumano davvero poco... e tengo benissimo anche a basse temperature....:smt150

Dopo averle provate al Test Day al Persico te l'avevo dettooo!!!:si::si::si:

axl86 27-02-08 01: 12

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 609997)
ti ringrazio...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:vi dico che oggi cambiando la gomma da un vr riga gialla alla clasica pmt t41 ho abbasato il tempo sul giro di 7\10 di sec!!!

devo dire la stessa cosa...
provate le riga rossa un pomeriggio....non mi vanno proprio..
tengono bene...a parte l'anteriore che salta...

probabilmente e la forma troppo diversa da PMT..

ma appena montato le PMT di nuovo ho girato almeno 7-8/10 di sec iin meno che con le vee rubber...

credo comunque che dipenda molto da pilota a pilota...

skikky 27-02-08 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 612366)

ma appena montato le PMT di nuovo ho girato almeno 7-8/10 di sec iin meno che con le vee rubber...

si infatti dipende molto dal pilota io ho avuto parecchi problemi con pmt e non mi ci sono mai trovato anche con diverse pressioni poi ho provato lecont e veerubber è un'altro pianeta.......

jekil41 27-02-08 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 613128)
si infatti dipende molto dal pilota io ho avuto parecchi problemi con pmt e non mi ci sono mai trovato anche con diverse pressioni poi ho provato lecont e veerubber è un'altro pianeta.......

quoto in pieno quello che dice skikki io ho avuto parecchi problemi con il post (pmt) poi x sfizio ho voluto provare le vee rubber,tanto mi sono detto ne buttiamo tanti di soldi x provare cose nuove e devo dire che da quando le ho montate nn avuto + problemi anzi a volte sembra che la mini va x terra invece nientemi puo scivolare un po' ma con il ginocchio riesco sempre a riprenderla ,con le pmt svivolare voleva dire stare gia' x terra,cmq è sempre un mio giudizio o parere a ognuno il suo ciao a tutti:si:

kampo85 27-02-08 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 612366)

quoto anche io provandole per un pò ho avuto questa sensazione anche se la posteriore si è bucata dopo 2 ore... ora voglio provarle con + calma anche perchè tornando a pmt ho avuto una brutta sorpresa

Achi_1984 27-02-08 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 613285)
anche perchè tornando a pmt ho avuto una brutta sorpresa

fallate? :smt132

kampo85 27-02-08 21: 46

dopo un uscita ho un taglio sull'anteriore e dicono che sia perchè giro a pressioni basse

simo748s 27-02-08 21: 48

dopo quello che mi è successo con le t42,sono sempre più propenso a provare un treno di vee rubber, e poi sentendo i vostri pareri, mi state facendo venire ancor più la voglia di prenderle:doh: :doh:

manu491 27-02-08 21: 53

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 613335)
dopo un uscita ho un taglio sull'anteriore e dicono che sia perchè giro a pressioni basse

lungo la circonferenza? succede quando capita di prendere i cordoli... ma la gomma va bene uguale

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 20.