![]() |
non si vede bene ma sembra di si....
|
Ma , a vedere il mio scarico secondo me non ci và, i due tubi vanno via molto lineari..
Per mattia.. anche io sono curioso, voglio vedere se non hò fatto una CAGATA.... Non credo, però non si sà mai.. |
Quote:
|
raga anche io mi voglio fare lo scarico(tubo) piu grande,ma che diametro con blocco originale con 26?? e di sile? uso l'originale
|
ragazzi sto cercando un silenziatore di scarico per il pit..qualcuno puo aiutarmi??prezzi contenuti..grazie...se qualcuno ce l ha prego postare foto..:si:grazie ancora...
|
Io vendo il mio, è un silenziatore elto in carbonio x kart...
Lo devo vendere xkè non è regolamentare x il regionale, chiedo 70€+s.s., considera ke costa 160€ nuovo. Se ti interessa sentiamoci in privato... |
credo sia troppo lungo per il mio pit e poi attacca diversamente guardabdo la foto k mi hai mandato...cmq va b anke uno di quelli originali...(prezzi contenuti)
|
Quote:
io ho un terminale italian minis in alu se ti puo interessare, quelli che hanno il fondello ricavato dal pieno.......... se ti interessa mandami un pm |
ciao io di marmitte artigianali ne ho fatte molte, di varie misure e dall'ottimo sound . con fondelli sia classici che a forma conica . e per altro a prezzi discreti ,tipo solo il silenziatore 80/100 euro.
|
mentre solo ul tubo lo fai? che prezzo lo fai pagare? grazie:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 40. |