![]() |
Quote:
|
poi in realta secondo il mio punto di vista non perdi nemmeno in ripresa, se consideri che ora le lamelle non riescono ad aprirsi totalmente, quindi la resa del motore è compromessa....
diciamo che con lo spessore perderesti in ripresa solo se i carter fossero fatti in modo che lamelle riuscissero a lavorare, ma questo non avviene, quindi presumo che ci siano solo dei benefici..:si: |
Si, hai detto una grande ovvietà!
Sono pienamente d'accordo con te! Questa modifica non è APPLICABILE su tutti i motori ma solo sui carter C1 con pacco originale.Xchè c'è un difetto di progettazione che va migliorato... In altri motori tale problema non esiste. :D |
e menomale ke ci pensa henry!!
|
Quote:
|
Io che ho pacco lamellare polini, non avendo visto quello originale cina, posso dire che non mi pare di aver tutti uesti problemi.... Mi sa che aprirò i carter e vedrò cosa c'è da fare. L'unica cosa che mi fa pensare sulla mia mia è il getto per la carburazione che ho dovuto montare, un 100...Probabilmente ho bisogno anch'io di avere un rialzo per poi diminuire il getto....Cosa ne dite?!?!??!
|
Quote:
:si::si::si::si: |
A me Henry lo ha già spedito, monta molto bene e i fori sono molto precisi, lo proverò a breve, non appena il tempo si mette per il meglio.
Provando ad aprire le lamelle con le dita, si sente che si aprono di più! http://img135.imageshack.us/img135/8649/dsc00793cz3.jpg |
ma se lo monto andrà ingrassata la carburazione perche si aprono di piu le lamelle???
|
Oggi prima uscita in pista del 2008, ho testato il rialzo di Henry, tutti i problemi di allungo risolti! :smt150
La mini non mura più, non so se è possibile :smt132, ma mi sembra di aver guadagnato anche in rispresa. In uscita di curva il motore è più reattivo. Sui rettilinei si sente che ce n'è di più! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 22. |