Quote:
Originariamente inviata da Iena
(Messaggio 569926)
complimenti bella grinta in pista!!!Se avevi anche un po' di motore eri ok!!!
|
Eggià, il mio 40 originale cina non dà proprio il massimo...forse voleva tornare all'erba, riconoscendo le sue origini da motore di tagliaerba. Un po come quei pesci che tornano dove sono nati per deporre le uova.
Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI
(Messaggio 569713)
Te l'ho detto che avresti avuto un successone:smt136:smt136 grande tu ad avermi ascoltato!!!!! Si in effetti e' vero se non combinavi tutti quei casini e se i primi 3 o 4 andavano a bersi una birretta durante la corsa probabilmente potevi vincere:smt121..........fossero tutti simpatici e veri come tè:1st: a presto fenomeno!!!!!!!!!!!!!
|
Togi, poi mi è venuto in mente di avere anche il video delle 2 manche del WLB tour, quella fu la mia prima apparizione in pista, ma ho fatto pole (eravamo in 5), e ho vinto tutte e 2 le manches...l'unica cosa di spettacolare è l'esultanza finale e forse il commento di un mio socio troppo fuori.
Ho aperto un post a riguardo!!! Clicca qui
Per quanto riguarda la gara. hai ragione, dovevano prendere una birretta per arrivare a podio. Pero due che giravano forte (quello con la tuta di Schwantz) si sono cozzati ed auto eliminati, e io giravo sui tempi degli altri. L'importatne in questi casi è non fare errori...direi che ci son riuscito!!!
|