Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Calendario Gare WLB tour 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42589-calendario-gare-wlb-tour-2008-a.html)

resa1986 12-01-08 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da giordan77 (Messaggio 572517)
non preoccuparti resa vengo io con la c1 a scorticarti gli adesivi quando ti passo all'esterno !!!!ihihihihih:smt150

non aspetto altro!!! stai attento però che io imparo alla svelta!!! si dice impara l'arte e mettila da parte....

X TOGI: se ti sei offeso ti chiedo scusa, mi faro perdonare al ripa!!!!

Tony#3 13-01-08 11: 25

weila ragazzi eccomi...non avevo letto questa disc :D
cmq se il mio babbo nn lavora mi porta al volo (parole ke ha detto lui)....
sia con la cina ad aria ke con la reverse :D
però con paperinik e il togi avrei un pò paura a correre con le cina ad aria...xk l'ho riverniciata da poco :rotfl::smt146:smt132

jaco 13-01-08 11: 50

e si penso che qualche tappa ci sono pure io.... bella!!! usero' la mini ad aria di mia figlia!!!(4.2cv)ma portero' pure la mia Zappina! cosi mi faccio tirare da togi e paperinik..

TOGIFUMI 13-01-08 16: 38

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 572916)
non aspetto altro!!! stai attento però che io imparo alla svelta!!! si dice impara l'arte e mettila da parte....

X TOGI: se ti sei offeso ti chiedo scusa, mi faro perdonare al ripa!!!!

:rotfl::smt146:rotfl::smt146 come fai a pensare che mi sono offeso!!!!!! Scherzo.....sono divertito dal fatto che vorrebbero farmi tutti la pelle! Cmq per il weekend ad amsterdam se siete soli ci si puo' mettere daccordo:smt136! Dai resa che al ripa persico rinizia la stagione!!!:si:

TOGIFUMI 13-01-08 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da giordan77 (Messaggio 572675)
a no !!!........ allora stò a casa!!!!!!!ihihihihih:smt121
non prendertela togi glielo faccio io il contropelo a quei cancelli :smt124ihihihiahahahah

Vieni pezzo di cancellone!!!!! Che in quella categoria vi divertite!!!!!Poi è l'unica che hai la possibilità di vincere.............non partecipo!!!!:smt146:rotfl::smt146:rotfl:

TOGIFUMI 13-01-08 16: 51

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 573192)
e si penso che qualche tappa ci sono pure io.... bella!!! usero' la mini ad aria di mia figlia!!!(4.2cv)ma portero' pure la mia Zappina! cosi mi faccio tirare da togi e paperinik..

Saresti un'altro avversario temibile :smt136su cina aria!!!!

giordan77 13-01-08 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 573408)
Vieni pezzo di cancellone!!!!! Che in quella categoria vi divertite!!!!!Poi è l'unica che hai la possibilità di vincere.............non partecipo!!!!:smt146:rotfl::smt146:rotfl:

sarò presente in prima linea,pronto a battagliare con chiunque sbagli a superarmi :smt150 però c'è un piccolo problema,la mia c1 non è proprio originale ha qualche purosangue in più...va bene lo stesso????:smt127
ps.togi posta la prossima uscita in mini per sabato o domenica che mi sono rotto i marroni di stare a casa !!!!! :doh::doh:

Tony#3 13-01-08 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da giordan77 (Messaggio 573421)
sarò presente in prima linea,pronto a battagliare con chiunque sbagli a superarmi :smt150 però c'è un piccolo problema,la mia c1 non è proprio originale ha qualche purosangue in più...va bene lo stesso????:smt127
ps.togi posta la prossima uscita in mini per sabato o domenica che mi sono rotto i marroni di stare a casa !!!!! :doh::doh:

si si giordan va benissimo...vuol dire ke avrò un altro avversario da battere con la mia G1 :smt121
però hai ragione qualke uscita in pista prima ci vuole... :smt132

TOGIFUMI 13-01-08 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da giordan77 (Messaggio 573421)

Penso se non ci sono problemi che andremo in pista(da decidere il circuito probabile antegnate) domenica27 prima io e il papero si lavora.....

Wheeling#69 13-01-08 19: 23

Un avviso importante per tutti:
Togi è IL MIO avversario da battere, quindi mettetevi tutti in fila, voi con le cina ad aria, che prima dovete passare sulla mia mini.
Poi in pista, se dopo aver passato lui volete venire a prendere anche me...............:rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53.