![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
gatti a quanto la tieni....?? io le ho testate fino a 9800 e non fanno un fiato..... |
Quote:
|
zocchi carbonio 2 masse..........una stagione intera!!!!!!!!
|
Quote:
grazie:si: |
Quote:
scusa jack non l' avevo vista...... le ho prese dall' utente maska mandagli una mail a maskawild@libero.it lui ti darà tutte le info del caso..... ti manda il materiale e la colla poi unisci il tutto e SPETTACOLO :smt136:smt136:smt136:smt136 |
Quote:
gatti ma hai provato le kewlar quelle verdi...??:smt132 io peso 85 kg e non fanno una piega.... il problema che hai tu a me in passato lo davano i materiali standard di maska ma ora con il kewlar sono ok...... a poi ci sono i modi di guidare che sicuramnte sono un pò diversi :smt146:smt146 |
Con la Zocchi 2c ci ho girato da febbraio a giugno in media 2 giorni a settimana tutte le settimane tarata a 9000rpm e peso 60kg...io con Zocchi mi trovo benissimo anche se come dice Jourdan da calda perde qualche giro per le altre non posso dire nulla, ho sempre usato zocchi.
|
io alterno bzm 3 masse carbonio
con cs racing kevlar la 3 masse carbonio mi dura almeno 6 mesi se la tengo sugli 8 8.500 la 2 masse kevlar dopo 3 uscite si è a malapena rodata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43. |