Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   problema nuovi cerchi (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/42306-problema-nuovi-cerchi.html)

gigi 3 02-01-08 13: 35

gli attacchi del disco al mozzo anteriore sono 6 con i perni speciali e quindi il disco c1 nn monta.

io ne so qualcosa di portare una c1 al top, nn so se ti conviene

panthom 02-01-08 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 564005)
gli attacchi del disco al mozzo anteriore sono 6 con i perni speciali e quindi il disco c1 nn monta.

io ne so qualcosa di portare una c1 al top, nn so se ti conviene

cmq poi provvederò..ora mi sn messo in testa di far mantenere la pressione a sta gomma e ci riuscirò..spero solo ke la gomma nn sia bucata :smt155

bizio81 02-01-08 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 564010)
cmq poi provvederò..ora mi sn messo in testa di far mantenere la pressione a sta gomma e ci riuscirò..spero solo ke la gomma nn sia bucata :smt155

Guarda a me è successo una volta che era la valvilina,ed era nuova l'avevo appena montata,mi si sgonfiava sempre e me ne sono accorto mettendola nell'acqua!
Con l'acqua non puoi sbagliare,da dove vedi le bolle esce l'aria ed è li che devi intervenire!

panthom 02-01-08 15: 49

ragazzi problema risolto...era il dado della valvolina..l'ho strinto un po e ora non si sgonfia +..cmq è strano xkè qnd i cerchi mi arrivarono a casa controllai ed erano stretti..cmq tutto bene

Homer Simpson 02-01-08 16: 29

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 564110)
ragazzi problema risolto...era il dado della valvolina..l'ho strinto un po e ora non si sgonfia +..cmq è strano xkè qnd i cerchi mi arrivarono a casa controllai ed erano stretti..cmq tutto bene

sono contento per te:si:
alla fine era una sciocchezza...

simo748s 02-01-08 16: 40

arrivo tardi, meglio così
:si: :si:

panthom 02-01-08 17: 01

si si potrebbe dire ke era una sciokkezza ma ke mi ha fatto perdere la testa,ora ho montato la gomma post sulla mini e ho visto ke devo rifare i distanziali..già ce li ho...sn idendici a quelli ke vende hnery vicino alle nuove pedane x c1,domani gli faccio i buchi da 10 siccome ke sn da 8..e vedo un po come devo fare...l'unico imprevisto è la staffa ke mantiene la pinza del freno post..ke sta troppo distante dal disko del freno del cerchio..ora siccome ke quella staffa non è saldata vicino al telaio prenderò un burlone + lungo e creo un'altro distanziale x la staffa ke mantiene la pinza del freno
cmq raga ditemi se faccio bene..a centrare la ruota post io mi baso sulla catena..cioè vedo l'allineamento fra corona e pignone-campana e in abse a quello vedo se la ruota sta bene
voi ke ne dite?
cmq grazie infinite ancora a tutti

Albi98 02-01-08 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 563936)
cmq se nn risolvo questo problema mi vendo sta maledette c1!ke da qnt l'ho presa il fegato se lo sta mangiando

prenditi un'italiana se hai tanti problemi e se soprattutto mangi soldi a volonta..

panthom 02-01-08 18: 39

Quote:

Originariamente inviata da Albi98 (Messaggio 564222)
prenditi un'italiana se hai tanti problemi e se soprattutto mangi soldi a volonta..

si forse la prenderò..ma devo aspettare il prossimo inverno

Albi98 02-01-08 18: 56

beh io ti consiglio di prenderla lo so è un sacrificio..ma poi ti diverti molto di piu e forse spendi molto meno di ricambi vari..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 18.