Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuovo motore zocchi!!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/42063-nuovo-motore-zocchi.html)

cristianomente 09-02-08 08: 03

Alcune voci a giro dicono che questo motore sia stato progettato e viene vcostruito da MALOSSI su commissione della ZOCCHI! qualcuno puo' confermare?

jourdan975 09-02-08 12: 29

ho sentito anche io sta voce ma nn ho conferma ufficiale da nessuna parte

Giro#13 09-02-08 13: 40

beh nn resta ke aspettare il test day domani e si sapra tuttooooo:si::si::si:e ci sara pure la prova in pista...

cristianomente 09-02-08 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 595353)
ho sentito anche io sta voce ma nn ho conferma ufficiale da nessuna parte

se davvero fosse cosi', e cioe' che la malossi e scesa in campo..........ne vedremo delle belle!

jourdan975 09-02-08 16: 00

sembrerebbe che però sto motore nuovo sia con gt malossi che zocchi nn sia sta pallottola come tutti pensavamo!

cristianomente 09-02-08 16: 54

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 595535)
sembrerebbe che però sto motore nuovo sia con gt malossi che zocchi nn sia sta pallottola come tutti pensavamo!

tra un mesetto i primi verdetti! te di dove sei? fai l'italiano?

PIRO 10-02-08 12: 35

Da quello che so io il motore zocchi non e' prodotto in collaborazione con la malossi, dovrebbero fare in collaborazione solo il cilindro zocchi-malossi, che ancora il definitivo non e' pronto, ho sentito dei ragazzi per tel che sono al test day oggi e il motore zocchi sembra affatto non andare piano, calcolando che sono dei motori standard, so che provavano anche ieri ma solo carburazioni e cosette varie.. Peccato non sono riuscito ad andare oggi al test day, mi sarebbe piaciuto un sacco vedere tutte le novita', vediamo stasera cosa dice chi c'e stato!

Giro#13 10-02-08 22: 09

ciao ragazzi oggi ho finalmente provato il motore zocchi e devo dire ke merita molto......va ke e un piacere.....ha un'erogazione stupenda lineare....veramente un bel motore forse anke meglio di bzm koma gestibilità...!!!montato su dm poi faceva il suo figurone..:smt121

Achi_1984 10-02-08 22: 16

Confermo che il motore è molto valido. A me piace un'erogazione lineare e dolce (per quanto possibile ad un 50cc...), lo Zocchi che ho provato oggi al test day aveva tali caratteristiche. Molti associano il fatto di non essere violento con una mancanza ai bassi, personalmente io non riesco a guidare una moto che sa stare solo in monoruota, quindi tanto vale avere un motore più dolce. La prova che ho fatto al test day mi ha soddisfatto abbastanza, chiaro poi che non si riesce a giudicare al 100% in 5 minuti e con il timore di far danni alle moto altrui.

cristianomente 11-02-08 08: 02

Quanto costa? qualcuno lo sa?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 37.