Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   bike expo padova 18-20 gennaio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42012-bike-expo-padova-18-20-gennaio.html)

Giro#13 14-01-08 21: 30

Quote:

Originariamente inviata da fianfian (Messaggio 574423)
Confermo io ci sono sabato 19, al pomeriggio, magari becco qualcuno.

ciao fian fian allora c1 tutto ok
??

Giro#13 14-01-08 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 574425)
a ok, fatemi sapere con certezza, io volevo farmi un giro per vedere il mezzo che ho ordinato ma che ancora non sono riuscito a vedere dal vivo...:si:

domani massimo mercoledì ti so dire:si:

lele#39 14-01-08 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da MARCO (Messaggio 574428)
domani massimo mercoledì ti so dire:si:

ok perfetto aspetto notizie...che se c'è un saltino venerdì me lo faccio volentieri...

simo748s 14-01-08 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 574425)
a ok, fatemi sapere con certezza, io volevo farmi un giro per vedere il mezzo che ho ordinato ma che ancora non sono riuscito a vedere dal vivo...:si:

non aver paura che il mezzo che hai preso è davvero fantastico, e va da dio, io l'ho visto girare gia un paio di volte, veramente una gran moto

comunque, forse forse ci sono pure io sabato
:si:

lele#39 14-01-08 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da simone748s (Messaggio 574434)
non aver paura che il mezzo che hai preso è davvero fantastico, e va da dio, io l'ho visto girare gia un paio di volte, veramente una gran moto

comunque, forse forse ci sono pure io sabato
:si:

no ma la cosa incredibile è che sono anche andato in grc per vederla ma non ne avevano perchè le avevano mandate a Birmingam per la fiera delle moto! Pazzesco...che rogna...questo più di un mese fa ovviamente...

Giro#13 14-01-08 21: 52

beh dai ormai ci siamo no...resisti ancora un po..le spedizioni nn partivano x fine gennaio???

lele#39 14-01-08 21: 53

Quote:

Originariamente inviata da MARCO (Messaggio 574462)
beh dai ormai ci siamo no...resisti ancora un po..le spedizioni nn partivano x fine gennaio???

si ma infatti ormai non manca molto era giusto uno sfizio, ad ogni modo le consegne le hanno posticipate per i primi di febbraio...che rottura...

Giro#13 14-01-08 21: 56

guarda pure io devo prenderla...:sbav::sbav:cmq guarda nn voglio illuderti ma da quello ke so la grc mandava giu una moto intera x la fiera..ma aspetto ad esserne certo.!!!

paperinik 14-01-08 23: 44

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 574436)
no ma la cosa incredibile è che sono anche andato in grc per vederla ma non ne avevano perchè le avevano mandate a Birmingam per la fiera delle moto! Pazzesco...che rogna...questo più di un mese fa ovviamente...

Azz... incredibile... in GRC non ne avevano? Secondo me le tengono nascoste agli occhi di noi poveri mortali... gli ufficiali invece SE LA GODONO GIA'!!!:1st:

lele#39 14-01-08 23: 45

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 574538)
Azz... incredibile... in GRC non ne avevano? Secondo me le tengono nascoste agli occhi di noi poveri mortali... gli ufficiali invece SE LA GODONO GIA'!!!:1st:

grrrrr fai finta di niente è....infido...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 33.