Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Torino e Provincia (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42-torino-e-provincia.html)

leovai 02-02-06 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da nos-nitrous
Spero che non sia li se no mi demoralizzi subito...

nono qualcuno parlava proprio di circuito non di parcheggi o piazzali :wink:
cmq se riesco domani mi faccio un giro di perlustrazione e vi faccio sapere...sono troppo curioso...sarebbe ottimo avere una pista a 15min da casa ( se c'è traffico :wink: )

saluuuutiii :bye:

lorey 02-02-06 16: 17

Ho sentito idee contrastanti, non ho ancora fatto un sopralluogo c'è chi dice che sia per le mini c'è chi dice che sia per i motard, c'è chi dice che non esiste. Boh......

leovai 03-02-06 23: 24

Piccolo aggiornamento sul circuito di Lequio Tanaro ( circolo Speedy )...ho sentito il gestore x avere qualche info..allora...da Marzo, come accennava Nos-Nitrus qualche post prima, daranno l' accesso anche ai privati...stanno tirando giu i calendari in questi giorni e non sanno ancora i prezzi .
uniche condizioni ch ha tenuto a precisare sono:

- pedane assolutamente NON in alluminio
- tamponi per perno telaio posteriore xchè se si cade gli si strappa l'asfalto :wink:
- la motina non deve essere assolutamente "smarmittata" x rientrare nei limiti di Db.....non ho capito esattamente cosa intendesse con "smarmittata", ma penso che una marmitta senza lana di vetro, bucata o malconcia non vada bene :wink:

per i prezzi bisogna richiamare a Marzo...magari se non sono esageratissimi potremmo anche pensare di fare un mini raduno e affittare il circuito....tra l'altro mi diletto pure con la fotografia... quindi nel caso...servizio aggratissss x tutti :rotfl:

Saluuutii :bye:

courgan79 03-02-06 23: 48

io ci sono, pero' gia' mi sembra un caga c..... :rotfl:

leovai 03-02-06 23: 52

Quote:

Originariamente inviata da courgan79
gia' mi sembra un caga c..... :rotfl:

si...su questo concordo in pieno :rotfl: però vabbè...avrà i suoi buoni motivi...immagino :wink:

courgan79 03-02-06 23: 54

vedremo,ha mica un sito?

lorey 03-02-06 23: 55

Casa sarebbero i tamponi per il perno del telaio???

Cmq io ci sarò quando organizziamo, anche se è pò lontana!

courgan79 03-02-06 23: 57

penso siano dei tamponi para telaio,magari non si è spiegato bene

lorey 03-02-06 23: 59

Mai tamponi paratelaio sono una cagata, toccano prima le manopole dei semimanubri.
Mah.....

nos-nitrous 04-02-06 00: 17

beh è giusto che ci siano delle regole base, significa che è una cosa seria..
A me il tipo me lo aveva già accennato che sarebbe stata aperta con queste condizioni... :teach:

Per lo smarmittamento non credo di avere problemi.. sto modificando la marmitta con un terminale per scooter :1st:

L'unica pecca e che non so che pedane montare.. visto che quelle ori non vanno bene.. si vedrà..

Cmq quelle che noleggia sono dotate di sti "cosi" in plastica per non rovinare l'asfalto.. :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 26.