Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Marmitta jet pro (Aiuto montaggio) (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/41951-marmitta-jet-pro-aiuto-montaggio.html)

davlight 02-01-08 21: 34

l'olio è buono... la miscela c'è chi la fa al 2%, io personalmente per evitare problemi la faccio al 2,5%

desmodox 02-01-08 21: 41

Si anche io la faccio un pò più grassa.
Ma nn mi spiego perchè esce quest olio.

federico93 02-01-08 22: 13

a me esce dell olio nero dalla cndel k poi mi cola da x tutto,mi hanno dtt k era la miscela grassa ma io dp l ho rifatta cn attenzione e mi riaccade sempre e tutt ora cosi mi potreste dire il xk x favore?

desmodox 03-01-08 13: 21

Anche io ho lo stesso problema è olio nero però esce dal collettore.
Ho provato anche io a fare la miscela meno grassa ma è uguale.
La settimana scorsa ho tolto la marmitta per montare la jet pro e la marmitta vecchia era piena di olio una cosa mai vista. Forse sono sti motori cinesi che nn valgono niente.
Qualcuno ci può aiutare?
Grazie....

davlight 03-01-08 16: 18

Quote:

Originariamente inviata da desmodox (Messaggio 564885)
Anche io ho lo stesso problema è olio nero però esce dal collettore.
Ho provato anche io a fare la miscela meno grassa ma è uguale.
La settimana scorsa ho tolto la marmitta per montare la jet pro e la marmitta vecchia era piena di olio una cosa mai vista. Forse sono sti motori cinesi che nn valgono niente.
Qualcuno ci può aiutare?
Grazie....

guarda anche la mia marma vecchia era imbrattata d'olio... dovevo tenere il parafango posteriore perchè colava, fai un pò te... il tts che usi mi pare che sia completamente sintetico... se fosse solo a base sintetica cambialo con un olio completamente sintetico

desmodox 03-01-08 17: 33

Che olio usate? Io ho anche il casrtol r30 lo conoscete? E' buono?

davlight 03-01-08 18: 21

Quote:

Originariamente inviata da desmodox (Messaggio 565110)
Che olio usate? Io ho anche il casrtol r30 lo conoscete? E' buono?

ma è ricinato!! quello si che ti lascia dei gran depositi! gli olii a base vegetale andrebbero evitati sulle nostre mini perchè lasciano un mucchio di depositi... certo che il profumo del ricinato è spettacolare:smt139:smt139
comunque se puoi cambialo con uno sintetico al 100%, tipo motul 510, castrol tts, repsol 2t competicion... o l'olio per la motosega!! almeno se ne hai a disposizione mettine uno a base sintetica ma il ricinato evitalo

desmodox 14-01-08 20: 42

Io prima usavo il castrol r30 ora uso il tts. Può essere che l' olio e troppo sintetico
e il motore nn lo brucia bene?

davlight 14-01-08 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da desmodox (Messaggio 574344)
Io prima usavo il castrol r30 ora uso il tts. Può essere che l' olio e troppo sintetico
e il motore nn lo brucia bene?

no no, vai tranquillo di tts, uno degli oli migliori. fidati che sintetico al 100% oer i nostri motori è la cosa migliore

MANE 14-01-08 20: 45

io lo uso il tts al 2% e và xfetta!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 13.