Quote:
Originariamente inviata da jourdan975
(Messaggio 567886)
ma montavi a mano o con smontagomme?Io ho montato due treni con smontagomme emi sono accorto che lo sgonfiamento è diminuito notevolmente.Addirittura giravo con una presione bassissima senza nessun problema di stallonamento.Di certo nn mi ero accorto di girare con una press a 0.7 al post altrimenti avrei gonfiato per paura dello sgonfiamento repentino.Mi sono anche acoorto che riesco a fare dei numeri che con le pmt nn potevo fare pena la caduta.La mescola è perfetta :)
|
bhè io ho mezzo risolto il problema forse !!! :smt146:smt146:smt146 uso 2 anteriori :smt146:smt146 pero resta il fatto che confrontando le wee rubber con altre gomme ho riscontrato che la forma del cerchietto è nettamente diversa .. quindi ho pensato allora i cerchi cina anno le spallette del canale come i cerchietti delle WR .. ho notato che coincidono.. quindi la gomma appoggia perfettamente ....
mentre con i cerchi ita le spalle nn sono diverse e la gomma nn appoggia .... quindi ho domadato un po in giro e una soluzione sembra da pazzi ma è un grasso siliconico da usare al posto del sapone ... certo ne basta pochissimo e la gomma monta senza fatica.. inoltre utilizzano il grassetto al silicone (es factory motul) si crea uno strato isolante che si scoglie con la mescola del cerchietto e quindi la gomma monta :smt150:smt150:smt150
pero il discorso è valido per una configurazione 90-110 mentre 90-90 per sicurezza uso sempre un po di mastice ... inoltre dalla scatole le wr nn sono tutte identiche ... questa cosa mi rammarica perchè la 90-90 è molto veloce come configurazione di assetto ..
certo 90 su canale da 58 interno e 90 su cerchio post largo Dm da 62 interno e la moto è un giocatto lo in iserimento e in uscita nn troppo nervosa !
jourdan poi venerdi scorso hai visto che il cerchio dm a lacerato il cerchietto della gomma ma aveva cmq 3 uscite ! uff proprio quando ci stavo prendendo la mano !:doh::doh::doh:
|