Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 22 dicembre - Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/41648-sabato-22-dicembre-codogno.html)

giordan77 19-12-07 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 555238)
:mann:

...daiii lascialo stare... sarà l'età!!!:smt127
Eppoi lo spirito natalizio gli avrà sopito "la forza"... o starà già pensando al megapranzonataliziodaduemilaportate:doh::doh::doh:

ps. non so se per te la distanza è simile perchè non è chiarissimo da dove "ti origini"...ihihihih, ma se per la meteo:mann::mann::mann: non riuscissimo ad andare a Codogno... ci si potrebbe vedere a Novara... se ci confermano che è aperta (stò aspettando la risposta:smt127).

dove mi hanno originato non so esattamente :smt146 ,pero risiedo vicino Manerbio.
come distanza da Codogno molto meno di voi , da novara invece parecchio :?
ps:
potreste spiegarmi cosa intendete esattamente "meteo permettendo per codogno"?:smt132
dico non vorrete mica dare buca un'altra volta neee?:mann:

TOGIFUMI 19-12-07 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da giordan77 (Messaggio 555872)
dove mi hanno originato non so esattamente :smt146 ,pero risiedo vicino Manerbio.
come distanza da Codogno molto meno di voi , da novara invece parecchio :?
ps:
potreste spiegarmi cosa intendete esattamente "meteo permettendo per codogno"?:smt132
dico non vorrete mica dare buca un'altra volta neee?:mann:

Non c'e' e non c'e' mai stata l'intenzione di non venire,altrimenti non avrei aperto il post:smt127,ma il tempo ci e' sempre sfavorevole.........che dire speriamo:smt132

giordan77 19-12-07 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 555920)
Non c'e' e non c'e' mai stata l'intenzione di non venire,altrimenti non avrei aperto il post:smt127,ma il tempo ci e' sempre sfavorevole.........che dire speriamo:smt132

altrimenti ........
altrimenti c'arrabiamo. :smt155

ps:
non te la sarai presa perchè ho puntato tutto sul papero?:smt136

paperinik 19-12-07 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da giordan77 (Messaggio 555959)
altrimenti ........

ps:

Ti rispondo io perchè il bimbo (Togifumi) è già a letto visto che dopo averti risposto per monosillabi è crollato dalla stanchezza...:smt146
CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO!!!:1st:

Noi non diamo mai buca quando abbiamo un appuntamento (sabato stavo caricando la macchina mentre nevicava)... ma questo penso che nei precedenti post si era capito...:smt127
Per sabato le previsioni non sono eccezionali (nebbia che ghiaccia al suolo:smt107:smt107:smt107)... ma al solito telefonerò la mattina per sapere le ultimissime... per non farvi rischiare di girare su una pista bellissima ma che nella stagione invernale si è rivelata alquanto problematica... NATURALMENTE SOLO NEI WEEKEND!:doh::doh::doh:
Novara, per quanto assolutamente non paragonabile perchè in origine era un grande parcheggio (poi adattato a pista), ha il notevole pregio d'avere la pista esposta al sole basso invernale (meglio di Codogno), un asfalto di grana molto grossa che d'estate devasta le gomme, ma d'inverno aiuta noi temerari con un buon grip. Ho controllato... la distanza per te da Novara e simile a quella che incontriamo noi nel venire a Codogno, quindi se non riuscissimo a pistare a Codogno, se ti va potresti venire a Novara... se ti và!:smt121

Ciao...MORK CHIUDE... NANO NANO...:smt136

giugiolo 19-12-07 22: 39

Quote:

Originariamente inviata da giordan77 (Messaggio 555959)
altrimenti ........

ps:

siamo già arrabbiati!!!

crisgas 20-12-07 10: 54

come gia detto penso di non esserci sabato a codogno vedi regali natalizi e poi xche la mattina anche col sole secondo me non si riesce a girare causa ghiaccio:smt107.....xò non voglio portare iazza:smt137....questo per ribadire che io ci saro per domenica a novara:si:

dm46 20-12-07 11: 05

domenica tutti in pistag3

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 556198)
come gia detto penso di non esserci sabato a codogno vedi regali natalizi e poi xche la mattina anche col sole secondo me non si riesce a girare causa ghiaccio:smt107.....xò non voglio portare iazza:smt137....questo per ribadire che io ci saro per domenica a novara:si:

grande cris ci vediamo tutti domenica in pista g3 non mancate da dm46

giordan77 20-12-07 20: 47

comunicato a cura del C-P-L-S-D-C

ci sono notizie sulla previsione meteo-pista-partecipanti? brrrrrr :smt100

-------------------------------------------------------------
ps:
C-P-L-S-D-C (comitato per la salute delle chiappe):smt150

paperinik 21-12-07 01: 29

Quote:

Originariamente inviata da giordan77 (Messaggio 556675)
comunicato a cura del C-P-L-S-D-C

ci sono notizie sulla previsione meteo-pista-partecipanti? brrrrrr :smt100
-------------------------------------------------------------
ps:
C-P-L-S-D-C (comitato per la salute delle chiappe):smt150

Aooo... guarda che il link è il solito... salvalo nei preferiti quando lo visualizzi: www.nonsigirapiùdistopasso.com

...azz... ho sbagliato:rotfl::rotfl::rotfl:... è questo!:smt127
http://www.ilmeteo.it/portale/meteoc...Codogno&c=2200

resa1986 21-12-07 09: 17

beh sarà nuvoloso e scivoloso!!!!! io stanotte pregherò per voi intanto che farò le mie solite porcellate..... cmq domenica a novara è bello, e non ci sarebbe modo migliore per augurarsi buon natale!!! io porto lo spumante

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 36.