Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 15 dicembre - Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/41261-sabato-15-dicembre-codogno.html)

davlight 09-12-07 23: 57

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 548251)
ma sabato a Codogno la porto in configurazione... SON CATTIVA CATTIVA E SONO .AZZI PER TUTTI...

ahia... se c'è la moto incaxxata facciamo un'altra volta... non ho sfruttato l'occasione a novara, anche se ho provato quella di togi e più di un quarto di gas nn mi sono fidato :1st: e facevo le curve sterzando col manubrio :smt146:smt146
e poi c'è da vedere quanto ci si fa male a cadere con la pit:smt150 , ma mi raccomando pulisci la tuta quando sali che ho la sella in pelle bianca:smt136

Tony#3 10-12-07 00: 04

raga io confermo la mia presenza sempre se riesco a trovare un silenziatore se no mi sbattono fuori..
nel caso ke vengo...chi mi spiega quanto si paga??? quanto tempo ci metto da novara??ke strada devo fare??

giugiolo 10-12-07 00: 32

pensavate di esservi disfatti di me? non ancora :cool:
anche se la libido e crollata verticalmente (libido di minimoto che avete capito) e dopo due giorni passati a stringere il manubrio del carrello della spesa invece della mini,
cerco di svincolare la sfiga cronica :look: e vi dico che non sarò presente sabato :smt018

TOUCHFOND 10-12-07 13: 58

Cerco di esserci, inizierò a lavorarmi mia moglie. Noooo, di sabato sono impegnato porca *****!!! Mi dimentico sempre.

TOGIFUMI 10-12-07 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da giugiolo (Messaggio 548293)
pensavate di esservi disfatti di me? non ancora :cool:
anche se la libido e crollata verticalmente (libido di minimoto che avete capito) e dopo due giorni passati a stringere il manubrio del carrello della spesa invece della mini,
cerco di svincolare la sfiga cronica :look: e vi dico che non sarò presente sabato :smt018

Fiiiiiiiii,ma come sei messo:rotfl:non riesco ad interpretare cio' che hai scritto!:smt127ma?

giugiolo 10-12-07 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 548761)
Fiiiiiiiii,ma come sei messo:rotfl:non riesco ad interpretare cio' che hai scritto!:smt127ma?

faccio fiiinta di non venire sabato te capittt:rotfl:!!!!

paperinik 11-12-07 00: 41

Quote:

Originariamente inviata da giugiolo (Messaggio 548809)

Sei proprio una sagoma (miii da che pulpito lo dico...:doh:).
Allora noi faremo finta d'aspettarti...:smt121

brix29 11-12-07 09: 03

Ennesimo bidone made in brix29...
Mi dispiace, ma devo fare dei lavori urgenti a casa. Mi disp. soprattutto per la presenza di frizione tarata bassa...sarebbe stata una vera e propria libidine...ma se Davlight dice: "ho provato quella di togi e più di un quarto di gas nn mi sono fidato e facevo le curve sterzando col manubrio ", io potrei arrivare ad 1 ottavo di gas, ma in rettilineo!!!

TOGIFUMI 11-12-07 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 549180)
Ennesimo bidone made in brix29...
Mi dispiace, ma devo fare dei lavori urgenti a casa. Mi disp. soprattutto per la presenza di frizione tarata bassa...sarebbe stata una vera e propria libidine...ma se Davlight dice: "ho provato quella di togi e più di un quarto di gas nn mi sono fidato e facevo le curve sterzando col manubrio ", io potrei arrivare ad 1 ottavo di gas, ma in rettilineo!!!

Te', come si dice da noi......la mettevi per capello:rotfl:sei un vero bidonaro,ma apprezzo molto che partecipi cmq al primo post del sottoscritto:smt136 a presto brix la mia moto aspetta anche te':si:

TOGIFUMI 11-12-07 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da giugiolo (Messaggio 548809)

ahhh....ora ho capitttt:rotfl:,cmq tranquilli sabato pista asciutta con bel tempo,ma udite udite fara' freddino,chi e' delicato deve stare a casina al calduccio!!!!:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 48.