![]() |
delta fai tre prove:
1) (non mi ricordo se l'hai gia fatta) togli la candela e prova a tirare l'avviamento, in questo caso non dovrebbe farti nessuna compressione quindi il problema é da cercare altrove. 2) togli la bobina e provasempre a tirare l'avviamento e vedi che succede 3) lascia la candela, togli il volano e prova a girare a mano usando la frizione |
Grazie a Tutti ragazzi ma ho risolto, il problema era quello che pensavo io si era rotta la chiavetta lato volano e si era anticipato per quel motivo come tiravo la corda accennava allo scoppio era fuori fase con il punto morto del pistone grazie ancora a tutti voi.:si::si::si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a sto punto mi chiedo come ha fatto a accendersi...
|
Probabilmente il volano 'ballava' e ogni tanto era in fase...poi continuando la fase di riempimento senza accendere alla fine quando beccava il pms miscela ce n'era e accendeva....di certo però non penso facesse un bel rumore pulito...:cool:
|
Quote:
non vorrei gufartela,ma sicuro che la chiavetta rotta non sia una conseguenza +ttosto che una causa? cmq se si ripresenta,sappi che sono i carter pieni di benzina |
Quote:
|
hai rischiato di fare un bel "bucone" del pistone!!!!!!!!!! .............occhio!!!!!!:mann:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31. |