![]() |
Ma roberto detto nerone ha partecipato al trofeo di torricola se è si come si è qualificato?
ciao |
Quote:
12800 è un bel regime...oggi col monofascia i limiti si sono alzati notevolmente. Misurazione in pista o sul cavalletto? |
Kenny ma tu cosa monti su la tua moto come kit termico e pistone? ma secondo te con tutto materiale cinese si può arrivare a 12,800 giri
|
Quote:
Personalmente i motori che tirano così in alto non sono tra i miei preferiti, io prediligo quelli con un pò più di coppia ai bassi e medi regimi sacrificandoli un pò sopra...ma questo dipende pure da che guida fai e che rapporti in genere tiri. Di solito con motori così si viaggia sempre su 6-70 6-68 o 6-66 max. Quello che monto lo puoi trovare nel link in firma:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Già forse arrivà a 12.800 è difficile, ma a sto punto te dico vai a farti tutte le gare nel Lazio che vinci de sicuro:si: Io l'ho provato un 44 monofascia fatto bene e montato sulla moto di uno che corre con me, con carburatore 15 e marmitta jetpro: 11.600 giri rilevati con contagiri BZM! E già quello non mi sembrava poco... Per curiosità, ma tu quanto pesi? quei giri che hai detto li hai presi col 40 o col 44 mm? Grazie, ciao Ken:si: |
Raga io sotto la moto ho cilindro 44mm nikelato, pistone monofascia,albero motore corsa36mm testata lavorata,carter barenati e lavorati,frizione polini piattello in ergal costruito tipo polini,pacco lamellare 4 petali,marmitta artigianale,carburatore 18mm noi i giri li abbiamo presi con contaggiri bzm ma la controprova non celò,Kenny io personalmente non faccio gare,vado in pista con amici,però potrei affittarla la moto cosi rientro dei soldi spesi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 46. |