Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   info massette CS RACING RACE (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/40920-info-massette-cs-racing-race.html)

rafio83 06-12-07 22: 56

ma di che modello si sta parlando?delle racing o delle race?perchè personalmente ho provato oggi la race e sono rimasto più che soddisfatto...

Redone 06-12-07 22: 56

Io le massette csr le utilizzo da parecchio tempo, e nonostante i miei 90kg mi trovo da dio.
da poco o montato le nuove race (sempre della csr) e mi hanno garantito che il nuovo materiale
e stato concepito apposta per evitare lo sfogliamento.
Red

rafio83 06-12-07 23: 01

Quote:

Originariamente inviata da Redone (Messaggio 546047)
Io le massette csr le utilizzo da parecchio tempo, e nonostante i miei 90kg mi trovo da dio.
da poco o montato le nuove race (sempre della csr) e mi hanno garantito che il nuovo materiale
e stato concepito apposta per evitare lo sfogliamento.
Red

infatti era propio<questo che volevo dire,le racing ho sentito che tendevano a sfogliarsi,mentre con questa mescola credo che abbiano risolto,,però come ripeto fin'ora non posso lamentarmi anzi ....

miki91 06-12-07 23: 04

scusate ma adesso non mi fido :cool: quando le ho prese si diceva che era il top come lo dite ora :smt132 :smt139

gatti#40 06-12-07 23: 04

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 546017)
quelle che ho provato insieme al piattello csc non sono durate niente :smt155 si sono rovinate

a dimostrazione che tutto va a gusti e a stile di guida........

rafio83 06-12-07 23: 06

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 546063)
scusate ma adesso non mi fido :cool: quando le ho prese si diceva che era il top come lo dite ora :smt132 :smt139

ciao miki,ma tu quale mescola hai provato?

miki91 06-12-07 23: 14

Le ho prese dal lollo un paio di mesi fà, ma io non metto in dubbio che queste siano migliori di quelle, dico solo che ogni volta le novità vengono "pubblicizzate" come il mejo e invece non a tutti possono andar bene ;)

rafio83 06-12-07 23: 17

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 546087)
Le ho prese dal lollo un paio di mesi fà, ma io non metto in dubbio che queste siano migliori di quelle, dico solo che ogni volta le novità vengono "pubblicizzate" come il mejo e invece non a tutti possono andar bene ;)

a questo è vero infatti non voglio fare pubblicità ma do il mio parere,poi ognuno ha esigenze diverse ,come ti ripeto visto che le ho provate entrambe posso dire che le race sono un'altra cosa poi è un mio parere..prendilo per quello che è:si:

team 2A racing 08-12-07 11: 24

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 543545)
x avere maggiore massa volanica......appesantisci le massette invece del piattello...per riuscire a tenere maggior potenza......perchè col 50 ho sentito molte frizioni bruciarsi quest anno.........funziona come una 3 masse ma ne ha solo 2

Analisi perfetta!!:si:

Tornano di moda perchè le potenze in campo adesso son nettamente superiori a quelle che si usavano anni fa e come dici, le frizioni son rimaste strutturalmente ferme e non reggono le potenze dei 50cc , sopratutto le potenze dei motori che usciranno quest'anno.

Ecco il motivo di queste frizioni, nate per utilizzo personale , poi dopo molte richieste prodotte in quantità limitata.

gatti#40 09-12-07 01: 05

Quote:

Originariamente inviata da team 2A racing (Messaggio 547044)
Analisi perfetta!!:si:

Tornano di moda perchè le potenze in campo adesso son nettamente superiori a quelle che si usavano anni fa e come dici, le frizioni son rimaste strutturalmente ferme e non reggono le potenze dei 50cc , sopratutto le potenze dei motori che usciranno quest'anno.

Ecco il motivo di queste frizioni, nate per utilizzo personale , poi dopo molte richieste prodotte in quantità limitata.

infatti con2 masse si hanno meno problemi di regolazione che con 3 :smt127

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 13.