Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   cambio forcella (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/40896-cambio-forcella.html)

panthom 07-12-07 16: 29

figo??quelle forcelle potevano essere anke di color marroni..ma le montavo lo stesso credimi...e poi io nn ci tengo troppo a farmi vedere...anke xkè nn sei figo se hai la moto bella...ma solo se la sai portare

matrixgab 07-12-07 17: 37

ok, ma quello che volevo dire io era: vale proprio la pena montare una forcella da 28mm piuttosto che la stessa forcella da 25mm della GRC RR???

Max '77 07-12-07 20: 30

Sarà, ma io vedo il cambio delle forcelle come l'ultima cosa da fare, ce ne sono altre molto più importanti per far andare la C1... comunque se vuoi farlo, riportaci come va...

andre#12 08-12-07 11: 25

si infatti....panthom se prendi la forcella come quella del nostro amivco simo è davvero bella...eh secondo me cambia anche la guida

panthom 08-12-07 14: 34

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 546521)
ok, ma quello che volevo dire io era: vale proprio la pena montare una forcella da 28mm piuttosto che la stessa forcella da 25mm della GRC RR???

non lo so se montare la 25 o la 28..
cmq siccome ke il mio amico anke lui ha una c1 come la mia solamente ke ha il motore 46 e moltre altre cosucce..ed ora se lo vende siccome ke si è preso una dm nuova...e forse quel motore lo prendo io

panthom 08-12-07 17: 42

ragazzi siccome nn avendo la mia c1 a casa...qualcuno mi potrebbe fare il favore di vedere il diametro dello scarico del cilindro originale c1?grazie

panthom 09-12-07 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 547210)
ragazzi siccome nn avendo la mia c1 a casa...qualcuno mi potrebbe fare il favore di vedere il diametro dello scarico del cilindro originale c1?grazie

raga nessuno ha un cilindro da parte??e andare a controllarmi sto diametro?

Max '77 09-12-07 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 547749)
raga nessuno ha un cilindro da parte??e andare a controllarmi sto diametro?

Sei fortunato che ho conservato a portata di mano il 39 cc originale e funzionante della mia C2...

Il diametro interno dell'aggancio dello scarico è 28 mm.

panthom 09-12-07 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 548171)
Sei fortunato che ho conservato a portata di mano il 39 cc originale e funzionante della mia C2...

Il diametro interno dell'aggancio dello scarico è 28 mm.

max grazie mille!!!e ke devo dare sta misura ad un mio amico ke mi deve fare una marmitta artigianale con tutto il collettore

Max '77 09-12-07 22: 47

Stai attento... il mio è così, la misura l'ho presa 3 volte, ma non è detto che il tuo sia "identico", magari balla 1 mm in più o in meno.
Che cilindrata hai?
Se posso darti un consiglio, fatti fare la marmitta artigianale solo se monti il 50 cc, in commercio esiste solo l'originale a pancia larga adatta per questo motore.
Se no vai di Zocchi è ottima e penso che costi meno di una artigianale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 39.