Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Resoconto 2° giornata 3° trofeo di Natale Campo di carne " 2/12/07" (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40892-resoconto-2-giornata-3-trofeo-natale-campo-carne-2-12-07-a.html)

exPilota88 04-12-07 16: 11

sono d'accordo con skikky...

cmq io ho visto uno che ha il cilindro sabbiato... quindi ci sei arrivato troppo tardi... ti hanno battuto... :rotfl:

cmq nn m'interessa, alla fine è il polso che conta... peccato che io nn ce l'ho piu'...:doh:

1 cosa... a Skikky ma te stai a fa il TRofeo di Campo di Carne???? :smt132
ancora nn so riuscito a conoscerti!!!! :1st::smt155

se lo fai spero che ci vediamo il 16 li ...

exPilota88 04-12-07 16: 12

raga' stavo pensando una cosa... ma se arrivo di nuovo 4° me la daranno una coppa!?! :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146: smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:s mt146

dico 3 volte lo stesso piazzamento, non lo mai fatte ne anche quando correvo!!!
:rotfl:

skikky 04-12-07 17: 05

[QUOTE=exPilota88;543808]sono d'accordo con skikky...

cmq io ho visto uno che ha il cilindro sabbiato... quindi ci sei arrivato troppo tardi... ti hanno battuto... :rotfl:

lo sò che cè gente che ha corso con i carter e cilindro sabbiati ma a me non interessa perchè non farò mai una cosa del genere non mi abbasso a tanto x arrivare davanti perciò se uno è più forte mi complimento e basta senza essere scorretto come hanno già fatto........ non sono arrivato tardi sono arrivato davanti a tutti----

skikky 04-12-07 17: 13

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio#13 (Messaggio 543797)
No non ho nessuna coda di paglia, ma ripeto che e' inutile continuare a battibeccare su una decisione gia' presa e stabilita ( anche se in ritardo ) la decisione e' stata presa
e se uno ci teneva poteva adeguarsi anche all'ultimo momento dato che a montare un GT ci si impiega meno di un ora.
Detto questo non ce l ho con te personalmente, ma in generale con tutte le polemiche che mi hanno stufato :smt155
Spero di essere stato chiaro ;)

ricorda che la gente non và a rubare ci sono persone che hanno speso dei soldini x mettere tutto cinese e fare la categoria standard perciò che all'ultimo si cambino le regole io penso che non sia giusto il gt si cambia con un'ora ma x comprarlo ci vuole una giornata di lavoro perciò quello che dici non ha senso neanche io ce l'ho con te stò soltando esprimendo una mia opinione che guardacaso condividono in tanti!!!! poi ormai il gioco è stato fatto perciò........:smt136:smt136:smt136

exPilota88 04-12-07 17: 14

ma lo stai facendo sto trofeo?:smt132

ricing 04-12-07 17: 56

SKIKKY ha ragione se una categoria deve essere cinese deve rimanere cosi, alla gara di campo di carne ho visto delle cose impressionanti moto essere cinesi ma ne anche l'ombra giusto qualcuno, premetto che per me possono fare qualsiasi cosa pero' le regole devono essere valide per tutti.:smt132

ricing 04-12-07 18: 13

Comunque per mauri il 3° e il 4°classificato per la categoria italiane non prof.gr. b sono Proietti Alessandro e Casciano fabrizio.:si:

fede#78 04-12-07 22: 03

PER MAURIZIO#13 UNA COSA E POI BASTA:
PERCHE ADEGUARMI IO A COMPRARE UN GT RICROMATO IN ITALIA,E NON LORO A COMPRARNE UNO(AD ES.PBP) CHE COSTA PURE DE MENO????????????
POI ME PARE CHE IL PRIMO REGOLAMENTO PARLAVA DI CILINDRO-ALBERO M.- E CARTER CINESI..........E IL RESTO PURE ITA....NON SI PARLAVA SOLO DI ESTETICA CINA!!!!!!!
CMQ NON FA' NIENTE I GIOCHI SONO FATTI......:smt132CIAO ALLA PROX.

MARCO74 04-12-07 22: 19

be.... sono sconcertato:smt107:smt107... skikki prioprio tu ke dalla blata alla d1 hai migliorato un botto me vieni a di ke è svantaggiato????????? poi il regolamento era stato inventato non so da chi ma non certo fatto dal gestore pista....ma del bzm infilato nella prima gara nessuno se lamentato chissa perche.......concludo dicendo guardate il post e ditemi chi è che fa sempre polemika:smt107.....spero siano finite

MARCO74 04-12-07 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da FEDE78 (Messaggio 544248)
PER MAURIZIO#13 UNA COSA E POI BASTA:
PERCHE ADEGUARMI IO A COMPRARE UN GT RICROMATO IN ITALIA,E NON LORO A COMPRARNE UNO(AD ES.PBP) CHE COSTA PURE DE MENO????????????
POI ME PARE CHE IL PRIMO REGOLAMENTO PARLAVA DI CILINDRO-ALBERO M.- E CARTER CINESI..........E IL RESTO PURE ITA....NON SI PARLAVA SOLO DI ESTETICA CINA!!!!!!!
CMQ NON FA' NIENTE I GIOCHI SONO FATTI......:smt132CIAO ALLA PROX.

il perke è semplice MINIMOTOITALIA GENTILMENTE c'ha fornito il suo motore e contiribuisce alle spese quindi come mettere un clindro pbp...... spero ora sia chiaro in modo da finire ste storie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 43.