![]() |
Waoooooooooooooooooo
Ben Ben Ragasssiiiii Speremo Che Vegna Tanta Sente Io Ho Gia Cominciato A Spargere La Voce Sicuramente Sei O Sette Siamo Anche Noi Piu Tutti Quelli A Cui L Ho Detto Spero Siano In Tanti A Venire Cosi Ce La Facciamo E Vaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Oscar dagli qualche tuo disegno(Per fare la pista) non quelli che facevi alle elementari,così magari partono con una base!comunque l'importante é correreeeee!
|
Quote:
|
:smt136 :smt136 :smt136 :smt136 BISOGNA ESSER NUMEROSI DAI KE FACCIAMO VEDERE QUANTO E' BELLO STO SPORT :si: alto che 11 "fighette " che corrono dietro ad un pallone. da ke ora a ke ora si puo andare? si potrebbe arrivare piu o meno alla stessa ora cosi facciamo un entrata di massa
|
Io al 100% vado alla mattina se si può di domenica,al sabato sono dispo.tutto il giorno. ciao DesmoBrocaDavide. Lorenzo:smt146
|
Quote:
|
se riusciamo veniamo anche noi di Torre,ma la vedo dura xke finalmente stiamo incominciando con i lavori x il nostro piazzale-pista :smt124 ,smantellamenti ecc...e quindi ce li dobbiamo fare il sabato e la domenica...vedremo dai,cmq il nostro appoggio lo avete tutto! :si:
|
solita domanda posso venire con la pit.....:sbav:
|
BASTA ESERCI ARTIGLIO!!!! CREDO....:smt124
|
bene bene io ci sono assieme ad altri 5....:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 51. |