![]() |
allora i motori completi jappo van forte..... c'è un caxxo da fare.... pero penso che tra meno di un'anno i cinesi arriveranno quasi come i kittoni jappo attuali....
peccato che i jappo avranno gia fatto, anche loro, un'ulteriore salto di qualita... io penso che avere un kitaco sia una gran figata, ma se ti si rompe il cambio o la frizia? li ci devi mettere perforza roba buona, e sono millini che se vanno.... se hai un mezzo chyna, e ti si spacca il cambio, caxxo se ne frega... con 150 prendi sia primaria che secondaria nuovi... e con 80E una buona frizia.... io la penso cosi ema.... e sotto sotto la pensi cosi pure tu! quindi meglio un 160 chyna, bello ignorante e materiale.... il kitaco pero sara sempre piu adrenalinico.... pero sono +3000E per guadagnare 3000E, bisogna lavorare parecchio |
ehhhhhhh
il paragone x me non c'è. Però neanche 8 volte il prezzo.... W JAPAN! :D |
si però ragazzi non esageriamo con sti motoroni altrimenti poi si disfa tutto il resto.:si:
|
bravo coca , ok potenza ma ricordatevi che la pit si smonta
|
Quote:
Quote:
|
mattì è quello che ho detto io!
Quote:
Insomma oltre al costo del motorone, una moto che lo regga bene costa ancora di +! ehehe |
Quote:
Comunque sono anche io PRO CHINA... (confermando però anche io che averci un TAKE sotto il sedere mi farebbe sborare a ogni accellerata) |
te 6 fissato con sti extreme! :D
vengono assemblati in china come tutti. Invece di montare la cam classica, ne montano una un po + spinta e stessa cosa x il pistonz! |
Quote:
|
eh x ovvi motivi direi di no.... extreme CHINA! :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47. |