![]() |
Quote:
|
raga sicuramente presente con marma nuova haha:rotfl:
nn vedo l'ora |
torricola
forse anche il sottoscritto nn prima delle15,30:si:
|
io vengo sicuramente verso 13!!!!cmq io sto impara qndi...
|
Ragà x degli inconvenienti misà ke nn posso + venire....... sarà x il prox weekend si spera!! :(
|
Quote:
|
bella giornata a Torricola!!!!
peccato che sono caduto e m faceva male ua mano :(:(:( poi ha girato un mio amico con la mia e adesso ho la posteriore bucata :(:(:( da 45 sono sceso a 41,8 piano piano faro progressi cmq io non c'entro proprio su ste minimoto devo trovare un modo per non toccare con i piedi per questo perdo tempo nelle curve perdo tempo sulla seconda curva e sul cavatappi alla fine :(:(:( ho conosciuto anche un sacco d gente del forum :D:D:D |
no
non s e'bucata e'solo la camera d'aria che s'e'crepata ................... la mano invece ancora m fa male :( |
ciao a tutti, bella giornata ieri per chi a girato!! io purtroppo non ho potuto, perche quando sono arrivato li' il caro gladiator, mi ha fatto notare che avevo il telaio crepato sul forcellone!!
meno male, altrimenti finivo che mi andavo ad ammazzare!! ora la mini sta da daniele il rumeno!! me la risalda e ci mette 2 rinforzi!! mannaggia!! chissa quando ci rivado!! devopure prova' il carburatore nuovo!! cmq gladiator spero di rincontrarci e di girare insieme! fatti passare la mano! mi dispiace che non ho visto odino! cmq per i piedi in curva che ti strisciano!! devi inanzitutto alzarti un po' le pedaline!! e poi quando guidi, cerca di non piegare troppo la moto, che non serve!! devi farla scorrere!! fidati e vedrai che i tempisi abbasseranno, tutto sta a girare e girare!! bella alla prossima!:si: |
ah si sto cercando un modo per non far toccare i piedi gia c'avevo pensato a alzare le pedane cmq il problema e'sempre il carter che sporge troppo
adesso sto alle prese col cerchione lo voglio pulire internamente perche voglio cercare di montare la gomma senza camera d'aria che s'e'bucata non so perche e il cerchio cosi perde aria senza camera d'aria eh si ho fatto un bel voletto cosi ho provato la tuta nuova che devo dire che ha tenuto egregiamente la mano sta la al solito posto si lamenta ogni tanto speriamo che m passa presto cmq senza traversino c vuole il getto 85 dell orto almeno che col 80 ieri non andava in fuori giri tu hai il 14 va bene anche l'80 secondo me se togli il traversino |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 46. |