Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   minimoto avotecnica (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/40596-minimoto-avotecnica.html)

M@rco 27-11-07 20: 17

elaborata bho........la mia la sto facendo....

Ste#155 27-11-07 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da gigiobike (Messaggio 537697)
a ok ma csi poko e se è elaborata?

la mini originale dovrebbe essere sui 45...elaborata dipende quanto, ma sopratutto dipende dai rapporti che vai a montare...

gigiobike 27-11-07 20: 37

a ok grazie

fianfian-flo 27-11-07 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da Cornaz (Messaggio 537273)
ah ecco, allora non era solo una mia sensazione....ma non avendola sotto mano non potevo dirlo con certezza...cmq a vedere dalle foto il motivo della stabilità non è la pisizione più alta, ma bensì l'inclinazione delle forcelle..mi spiego meglio,...(sempre a vedere dalle foto..xchè non ho mai tccato un mk3 con mano) l'mk3 sembra avere un interasse maggiore dovuto all'inclinazione della forcella anteriore che ha un angolo maggiore di inclinazione...(stile chopper x intenderci)...quindi in questo modo dovrebbe migliorare la stabilità, a scapito dell'agilità e della chiusura delle curve:si:

Si esatto e' un po diversa l'inclinazione ma nn tanto, forse con forcella c1 cambia qualcosa come stabilita', provero ad abbassare un po' gli steli per vedere se cambia qualcosa.

Confermo la tecnigas si monta senza nessun problema sull mk3, io la monto ed e' ok. in piu' nn tocca il serbatoio perche' si trova' piu' in alto.

gigiobike 27-11-07 21: 27

ma quanto costa la tecnigas

ODINO 27-11-07 22: 03

[QUOTE=fianfian;537210]Odino per quale motivo, io ho da poco preso un telaio mk3, magari se mi dici quaclkhe altra info cerco di prevedre eventuali anomalie :si:

QUOTE]

è bello da vedersi, ma oltre al forcellone che sebra resistente, il telaio vero e proprio fa paura: è una sfoglietta non scatolata, e a tutti quelli che conosco prima o poi si è rotto...inoltre se dovesse reggere miracolosamente il telaio, non puoi cambiare i getti del carburatore se non smontando il motore,perchè non c'è verso di accedervi!! basta come motivazione?

fianfian-flo 27-11-07 22: 07

[QUOTE=ODINO;537872]
Quote:

Originariamente inviata da fianfian (Messaggio 537210)
Odino per quale motivo, io ho da poco preso un telaio mk3, magari se mi dici quaclkhe altra info cerco di prevedre eventuali anomalie :si:

QUOTE]

è bello da vedersi, ma oltre al forcellone che sebra resistente, il telaio vero e proprio fa paura: è una sfoglietta non scatolata, e a tutti quelli che conosco prima o poi si è rotto...inoltre se dovesse reggere miracolosamente il telaio, non puoi cambiare i getti del carburatore se non smontando il motore,perchè non c'è verso di accedervi!! basta come motivazione?

Perfetto grazie odino, speriamo il mio regga, comunque ne terro ' in considerzione, la cosa della vachetta, ti quoto in pieno, ma almeno io , ho ormai e gia tutto il blocco pronto e gia carburato, comuque mi devo rifare tutta la piastra motore e faccio un foro sotto appositamente per togliere il motore.

gigiobike 28-11-07 18: 12

ok!!!!!!!!!!!!!!!!!

minidindo 28-11-07 18: 27

dammi retta se ti devi fare una cina ad aria, fatti una wtr 07, iltelaio e' molto buono!!
ciao

davlight 30-11-07 10: 07

ho visto il telaio dell wt 07 ed effettivamente mi sembra buono... ma qualcuno sa dirmi quanto pesa?... giusto per fare un confronto con la mia (devo trovare un modo di pesarla... farò con due bilance, una sulla ruota davanti e una su quella dietro, così per vedere anche la ripartizione dei pesi...)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 30.