![]() |
Quote:
|
Quote:
Ma con quale moto vieni?... o noooo... peccato... mi sa che porterai quella moto là... la D... non ci riesco proprio a scriverlo... vabbè... ti voglio bene lo stesso... :rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Portate un bel pò di ricambi... Manuel potrebbe averne bisogno... visto come guida la Blata... ihihihihih... meno male che anche i grandi cadono!:smt146 Chissà se riesco per l'occasione a far uscire dalla caverna dove è in letargo, quel cancello del tuo amico Ethan82... io ci provo! Azz... ma forse la sua moto non è in condizioni di girare causa NAFTALINA... beh... la cina factor...ia gliela posso prestare... tanto gli faccio scegliere tra il 40 e il 50 PKR (Paperinik Racing)... più di così... |
c1
caspita siete dei mostri:smt155 povera la mia c1 :mann: povera la mia c1:rotfl:
|
Oggi sono passato alla pista di Codogno (dovevo fare una consegna a Casal Pusterlengo) ... alle 13.40.... pista chiusa (x la pausa?)...giornata splendida... asfalto asciutto... mi è scesa una lacrima...:doh:
Papero... il lucidacruscotti l'ho dato ovunque, tranne sulle gomme... (solo sulla parte laterale)... sul battistrada x farlo sembrare bello lucido ho dato del grasso da scarpe nero :rotfl: |
Quote:
Vuoi migliorarti... CHIEDIMI COME!... ahahaha... ma questo era lo slogan per le cagate della Herbalife... |
Quote:
vedrai! |
Quote:
|
Quote:
apparte gli scherzi, ci potrebbe essere una novità!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 40. |