Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 2 dicembre - CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40513-domenica-2-dicembre-codogno.html)

paperinik 26-11-07 14: 48

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 535943)
Complimenti x la memoria! Ancora ti ricordi della mia cina aria con il faretto! (che prima o poi rimettero' su questa... chissa' magari gia' domenica!)

Beh onestamente le foto le ho fatte appena finita... e dopo averla spruzzata tutta con del lucidacruscotti alla lavanda :)

Cmq purtroppo la uso poco... ma quando la uso si vede infatti le carene non sono + cosi'... e ci sono diverse grattatine che xo' fanno molto racing ;)
Allora se il tempo tiene e non ci sono inconvenienti... ci si vede :si:

Ma il lucidacruscotti sulle gomme ti serve a battere il mio record di cadute??? Spero di no!:smt124:smt124:smt124

paperinik 26-11-07 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 536156)
papero forse ci sono!!!!:si:

Ieeeeehhhh... evvvvaaaiiiii... un pilota verooooo!!!!!:smt136:smt136:smt136
Ma con quale moto vieni?... o noooo... peccato... mi sa che porterai quella moto là... la D... non ci riesco proprio a scriverlo... vabbè... ti voglio bene lo stesso... :rotfl::rotfl::rotfl:

paperinik 26-11-07 14: 52

Quote:

Originariamente inviata da angi23 (Messaggio 536252)
se riesco magari mi faccio un giro anche io però nel pomeriggio

Mamma mia... stavolta famò i turni... vieni vieni!!!

paperinik 26-11-07 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da Alvin (Messaggio 536327)
Presente con tutto il Team!!!

Belloooo... ancora pilotoni di livello elevato...:smt136:smt136:smt136 Stavolta sò azzi per tutti...:smt127
Portate un bel pò di ricambi... Manuel potrebbe averne bisogno... visto come guida la Blata... ihihihihih... meno male che anche i grandi cadono!:smt146
Chissà se riesco per l'occasione a far uscire dalla caverna dove è in letargo, quel cancello del tuo amico Ethan82... io ci provo! Azz... ma forse la sua moto non è in condizioni di girare causa NAFTALINA... beh... la cina factor...ia gliela posso prestare... tanto gli faccio scegliere tra il 40 e il 50 PKR (Paperinik Racing)... più di così...

manuele5 26-11-07 17: 23

c1

caspita siete dei mostri:smt155 povera la mia c1 :mann: povera la mia c1:rotfl:

valerioemme 26-11-07 17: 52

Oggi sono passato alla pista di Codogno (dovevo fare una consegna a Casal Pusterlengo) ... alle 13.40.... pista chiusa (x la pausa?)...giornata splendida... asfalto asciutto... mi è scesa una lacrima...:doh:

Papero... il lucidacruscotti l'ho dato ovunque, tranne sulle gomme... (solo sulla parte laterale)... sul battistrada x farlo sembrare bello lucido ho dato del grasso da scarpe nero :rotfl:

paperinik 26-11-07 21: 52

Quote:

Originariamente inviata da manuele5 (Messaggio 536581)
caspita siete dei mostri:smt155 povera la mia c1 :mann: povera la mia c1:rotfl:

Che vuol dire??? Pensi che la tua cina soffra di complessi? Pensi di essere inferiore nella guida? Spero di no... dai vieni anche tu...
Vuoi migliorarti... CHIEDIMI COME!... ahahaha... ma questo era lo slogan per le cagate della Herbalife...

manuel 61 26-11-07 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 536346)
Ieeeeehhhh... evvvvaaaiiiii... un pilota verooooo!!!!!:smt136:smt136:smt136
Ma con quale moto vieni?... o noooo... peccato... mi sa che porterai quella moto là... la D... non ci riesco proprio a scriverlo... vabbè... ti voglio bene lo stesso... :rotfl::rotfl::rotfl:

ne sei proprio sicuro con la moto con la D???:smt132:smt132:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl:
vedrai!

paperinik 26-11-07 23: 11

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 536892)
ne sei proprio sicuro con la moto con la D???:smt132:smt132:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl:
vedrai!

Sfoderi la tua vecchia GRC?... o ti fanno provare la nuova MotoGP di Vale?

manuel 61 26-11-07 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 536955)
Sfoderi la tua vecchia GRC?... o ti fanno provare la nuova MotoGP di Vale?

volevo andare a gerno di lesmo a farmi dare una M1 con le michelin per aiutare lorenzo che è un po in difficoltà.:smt146:smt146
apparte gli scherzi, ci potrebbe essere una novità!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 40.