Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   MRT & BMS Bianchi Motor Sport (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/40326-mrt-bms-bianchi-motor-sport.html)

gio 70 21-11-07 18: 31

un giro

Quote:

Originariamente inviata da MRT (Messaggio 531653)
beh se fai il bravo forse e dico forse un giretto te lo faccio fare.........a motore spento ovviamente......:smt146

Chris
MRT Store

ci sta un giro anche per me o non se ne può fare niente:smt130

Vazos27# 21-11-07 18: 39

allora chris cm la vedi la mia idea?

MRT 21-11-07 19: 00

Quote:

Originariamente inviata da Vazos (Messaggio 531968)
allora chris cm la vedi la mia idea?

sicuramente verrà fatto un un BMS day nelle vostre zone... è previsto a breve nelle nostre zone........
ma stai tranquillo che ad inizio anno vengo a trovarvi col team factory .......

Chris
MRT Store

linus-82 21-11-07 20: 01

Gran bella notizia, posso contare su di voi anche per i prezzi di ricambio quindi?

Per quanto riguarda la serietà dell'azienda non posso che ribadire che sono molto molto disponibili e gentili...ti fanno sentire fiero di possedere una loro moto:si:
P.S. Questa è la mia piccola;)

JONSEREDS 21-11-07 20: 08

Complimenti MRT! non poteva mancare in Italia un importatore di questa fantastica minimoto!:si:

panthom 21-11-07 21: 04

ke bella mini..è uno spettacolo!!!

MRT 21-11-07 23: 31

Quote:

Originariamente inviata da palcin (Messaggio 531935)
ho sentito dire che bianchi produce un modello cosiddetto maxi...è vero?,che misure ha rispetto ad una midi? quanto puo costare..? che caratteristiche ?..grazie e complimenti!!

ciao,ho sentito la casa madre.......riguardo la maxi...si tratta di una minimoto midi con telaio rialzato per una guida più comoda.......
appena avrò foto non mancherò di postarle.......

Chris
MRT Store

maio10 22-11-07 00: 37

Complimenti , minimoto molto bella e curata nell'estetica!!!davvero ben fatta.....adesso sta solo nel provarla....speriamo presto!!!cmq quella pinza freno HOPE mi fa morire(da sballo)!!!!

palcin 22-11-07 08: 44

Quote:

Originariamente inviata da MRT (Messaggio 532344)
ciao,ho sentito la casa madre.......riguardo la maxi...si tratta di una minimoto midi con telaio rialzato per una guida più comoda.......
appena avrò foto non mancherò di postarle.......

Chris
MRT Store

mi sembra molto interessante...non si potranno probabilmente fare le gare ufficiali,ma per girarci e fare le amatoriali per i piu alti...grazie mille!!

MRT 22-11-07 08: 45

Quote:

Originariamente inviata da linus-82 (Messaggio 532070)
Gran bella notizia, posso contare su di voi anche per i prezzi di ricambio quindi?

Per quanto riguarda la serietà dell'azienda non posso che ribadire che sono molto molto disponibili e gentili...ti fanno sentire fiero di possedere una loro moto:si:
P.S. Questa è la mia piccola;)

certo che sì...ho sentito proprio ieri sera BMS che mi ha garantito di poter fornire tutti i pezzi di ricambio.....senza contare che la P1 è comunque ancora in produzione....

Chris
MRT Store

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 27.