![]() |
ricarica appena eseguita!
spiace sentire che sempre più spesso accadono queste cose ma spiace molto di più sentire che c'è qualcuno che dubita di una persona che cerca solo di aiutare un amico :doh: |
Ragazzi, grazie a tutti per il vostro appoggio :si:
Comunque continuano ad arrivare adesioni! SIETE GRANDI!!!! :smt136:smt136:smt136 |
Quote:
Dai un appuntamento in pista per tutti coloro che non possono ricaricare :si: se non ci fermiamo, anche con l'aiuto dei rivenditori dichiarato, per Natale possiamo fare un bellissimo regalo a Gem :smt127 :1st: :smt139 |
Quote:
Concordo!!! :si::si: L'appuntamento in pista e' in occasione dell'ultima del trofeo di Latina precisamente domenica 25 novembre a Torricola e poi il 2 ed il 16 dicembre nelle 2 rispettive giornate del trofeo di Natale di campo di carne! Quindi raccolta adesioni in pista: 25 novembre Torricola 2 e 16 dicembre a Campo di Carne :si: |
Aderisco pure io!!! :si:
|
bè manco a dirlo!!!presente anche io!!marco se ogni tanto ti serve la mini per girare fammi un trillo in messenger,
RIBADISCO L'IDEA DI ORGANIZZARE UN'EVENTO O RADUNO CON ISCRIZIONE DEDICATO A RIAQUISTARE LA MOTO A MARCO,MA SOPRATUTTO PER FAR VEDERE A QUEI MORTI DI FAME CHE HANNO RUBATO LA MINI CHE L'ONESTA è PIù FORTE DELLA GENTE DISONESTA E DEI *****!!!FARE UNA GARETTA SENZA PREMI MA CON L'ISCRIZIONE!!!MAGARI ANCHE QUALCHE GESTORE DI UNA PISTA ROMANA POTREBBE METTERE A DISPOSIZIONE L'IMPIANTO!!! |
appena sso in posta per fare una ricarica faccio anche la sua... ho appena preso i soldi x il compleanno... quindi m piace essre solidaleco voi...
|
Appena versata la mia quota, spero che possiamo raggiungere una quota decente x ricompragli la motina a Gem. E' un vero peccato, sti maledetti veramente non si regolano.
|
come gia detto presente...come ci vediamo ti do la mia quota....
|
SU RAGAZZI, NON FACCIAMO I PEZZENTI!!!
10 EURO NON AMMAZZANO NESSUNO, BUTTIAMO FIOR FIORI DI SOLDI IN SCIOCCHEZZE, PACCHETTI DI SIGARETTE ED ALTRE CAZZ........ NON FATE I TIRCHI E METTETEVI UNA MANO SUL CUORE!!!! x maurizio: io penso che chi può e chi vuole versare anche soli 5 euro, possa farlo, no???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 30. |