Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Resoconto Trofeo Campo Di Carne (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40171-resoconto-trofeo-campo-carne.html)

exPilota88 18-11-07 23: 55

caxxo nn sapevo del furto...
ragà so sincero io nn posso proprio mette niente per adesso... "lo spesi tutti per la mia"
cmq io lavoro in un negozio di minimoto e per qualsiasi ricambio chiedetemi, il prezzo che fanno a me lo giro a lui......

P.S.

DEVO RINGRAZIARE RMMINIMOTO, GRAZIE A LUI HO UN OTTIMA MOTO, MI HA PREPARATO IL MOTORE E DEVO DIRE CHE VA 100 VOLTE PIU' DI PRIMA, E' UN VERO PREPARATORE... COME PRESTAZIONI E' AUMENTATO IN UNA MANIERA INCREDIBILE!!! GRAZIE MASSIMO!!!

SE DOVETE PREPARARE LA MINI RMMINIMOTO STRAAAAAAAAAA CONSIGLIATISSIMO!!!!!!

simo748s 18-11-07 23: 59

trovato le foto:si: :si:
non dovrebbe essere difficile non notarla, non ce ne sono tante bianche in giro, apparte quella di jack daniel(sempre che non la rivernicino)
http://www.minimotovrforum.it/vostre...-x-mia-dm.html

exPilota88 19-11-07 00: 01

io segno sempre la mia mini cosi' la riconosco...

EmixDM 19-11-07 00: 13

sti bastardi non se meriitano de vive :smt155:smt155:smt155:smt155:smt155.....mi diispiace tanto marco....presente anche io per l inizativa

Numero1 19-11-07 00: 19

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 529115)
mie cari amici vi do il triste annuncio che oggi al regolare appello "Vabbe caricamo tutto e tornamo a casa" e venuta a mancare la SUPERMINI di Gem (Marco) speriamo che riesca a ritrovarla...non ho parole :smt107:smt155:mann::smt076:mad::smt156:evil::smt0 11

bastardi!!!!tanto ci conosciamo tutti marco sono sicuro che la mini non potra girare facilmente nelle piste!!si riconosce facilemente marco posta subito diverse foto!!!anche con particolari di alcuni pezzi!!!

SI POTREBBE ORGANIZZARE UN EVENTO TIPO GARA O RADUNO PER RICOMPRARE LA MOTO A MARCO,I VINCITORI RINUNCERANNO AI PREMI DESTINATI IN MONEY A MARCO PER RICOMPRARSI LA MOTO!!!!

Maurizio#13 19-11-07 00: 47

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 529345)
bastardi!!!!tanto ci conosciamo tutti marco sono sicuro che la mini non potra girare facilmente nelle piste!!si riconosce facilemente marco posta subito diverse foto!!!anche con particolari di alcuni pezzi!!!

SI POTREBBE ORGANIZZARE UN EVENTO TIPO GARA O RADUNO PER RICOMPRARE LA MOTO A MARCO,I VINCITORI RINUNCERANNO AI PREMI DESTINATI IN MONEY A MARCO PER RICOMPRARSI LA MOTO!!!!

Ottima idea :si:
vediamo di organizzare qualcosa fra di noi prima di Natale ;)

GRUPPO_CARPE_DIEM 19-11-07 00: 50

Quote:

Originariamente inviata da trava72 (Messaggio 529214)
tutto il trava racing team aderisce all'iniziativa :si:per l'amico gem questo ed altro!

per noi IDEM

giomustang 19-11-07 08: 38

marco, mi dispiace molto....non ci sono parole ....

un aiuto anche da parte mia.:si:

minidindo 19-11-07 09: 11

non ci voglio credere!! che pezzi di m....
uno lavora, con il sacrificio magari riesce a farsi una mini decente, e poi te la rubano!!!!! :mann:
marco mi dispiace, sono allibito e senza parole!!

Ps.
nessuno mi ha risposto alla mia domanda, su che tempi giravano le cinesi ad aria?
mi viene da pensare, che vi sto sulle palle!!!
e la cosa mi dispiace moltissimo!!
perche' non ho capito cosa e' che ho fatto!!
il forum non dovrebbe essere aperto a tutti, e tutti dovrebbero dare consigli e aiutarsi a vicenda!?

allora che ci vuole a scrivere in che tempi avete girato con le cina ad aria!!???????????????
nn ci credo che nessuno di voi lo sa'!!
cmq grazie anticipatamente!!!
ciao ciao

MARCO74 19-11-07 09: 19

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 529417)
non ci voglio credere!! che pezzi di m....
uno lavora, con il sacrificio magari riesce a farsi una mini decente, e poi te la rubano!!!!! :mann:
marco mi dispiace, sono allibito e senza parole!!

Ps.
nessuno mi ha risposto alla mia domanda, su che tempi giravano le cinesi ad aria?
mi viene da pensare, che vi sto sulle palle!!!
e la cosa mi dispiace moltissimo!!
perche' non ho capito cosa e' che ho fatto!!
il forum non dovrebbe essere aperto a tutti, e tutti dovrebbero dare consigli e aiutarsi a vicenda!?

allora che ci vuole a scrivere in che tempi avete girato con le cina ad aria!!???????????????
nn ci credo che nessuno di voi lo sa'!!
cmq grazie anticipatamente!!!
ciao ciao

IO I TEMPI NON LI SO CMQ LE MI NI AD ARIA ERANO SOLO 4 E SONO STATE FATTE CORRERE CON LE CINA LIQUIDO STANDAR

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34.