![]() |
Quote:
tu dici che Dm è la n1 e che il forcellone l hanno fatto per guadagno, io ti risp che con tutto quello che costa una DM potevano fare un telaietto reggi sella che nn si piega, opp le asole e i fori che si potevano centrare penso anke che essere alla più grande fiera del motociclisimo con un proprio stand sia fattore di immagine, cosa che a GRC interessa moltissimo e cmq un ennesimo punto di incontro per poter proporre le proprie novità io son rimasto molto soddisfatto da tutto il suo lavoro! |
Spettacolare il telaio, innovativo, che moto!
|
Quote:
P.S. parlo da dmista però bisogna ammettere che le rifiniture grc HANNO UN ALTRA MARCIA marcia..... bravi:si: |
tutti convinti miraccomando!
|
bella novità. complimenti a grc:sbav:
|
Quote:
Certo...tutti sanno cos'è DM...soprattutti quelli che le aggiustano :smt146 |
ragazzi io le ho avute tutte e 2 sia dm che grc,grc come finiture nn si batte, dm diciamo che come soluzioni tecniche e telaio forse ha azzeccato il giusto compromesso,ma secondo me chi ha manico e va forse,va forte e basta sia dm,grc,polini insomma la moto nn cammina da sola!!!!!
|
Quote:
e cmq qui si discute della qualita e rifiniture della moto e GRC su questo non ha bisogno di presentazioni a differenza di altre per quando riguarda DM e la n.1 a sto punto se guardiamo i risultati e dobbiamo dare merito solo alla moto ci dimentichiamo di pasini che si e portata 3 titoli eppure nessuno ne parla:smt132 se e :smt127la moto che conta allora perche non compriamo tutti pasini? siete daccordo? |
chissa che moto sarà, se hanno migliorato ancora la 2007 con questa nuova versione saranno ***** per tutte le altre moto
|
L'ho vista anch'io ed è bellissima. E novità l'ho già comprata, ho fatto il contratto in fiera!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 52. |