![]() |
io sono di parte sia xkè ne ho una sia xkè le vendo ma credimi che quello che dice samumarsoli è sacrosanta verità - dream sta mettendo molto per farsi fare motori fantastici, è una gran scelta
|
Quote:
noooo!! :rotfl: scherzi a parte, x forza va di +. E' un 140! Ha qualcosina in + dei 140 base ed ha un bon prezzo quindi.... Perchè non dire che è un buon motore! Come il lifan 140 lo è altrettanto! Quote:
pitbike point la dream si sta aggiornando, come tutti gli altri venditori italiani.... I muovi prodotti chi si guarda un po' in giro o guardando all'estero che si trova, sapeva che erano meglio delle cinesate 100%. Io son da + di 6 mesi che ne parlo di tutti questi pezzi. Finalmente adesso se ne sono accorti un po' tutti.... E tutti i venditori avendoli a listino adesso riconoscono la differenza.... guarda un po'! Prima erano solo soldi spesi in + x nulla... :D pitbikepoint non eccedere con la pubblicità! Ho capito che 6 un venditore però... altri son stati bannati x aver detto le stesse cose che hai detto te di un marchio. Io alla fine non ho problemi, ma gradirei che i trattamenti fossero uguali x tutti... E anche che questa sezione non fosse lasciata allo stato brado... Ma questo è un altro discorso :D |
ok ema io corro e mi trovo bene, mi capita anche di avere un sito in cui vendo ma se questo disturba hai ragione a segnalarlo. forse la sola differenza tra me e gli altri è che io lo dico e non parlo male di nessuno mentre altri parlano male della concorrenza senza nemmeno conoscera. questo andrebbe bannato. in ogni caso io ho scelto quel marchio xkè mi sono trovato bene e ne ho sentito parlare bene. tengo a precisare che non sto cercando di farmi perdonare, chiedo scusa per aver ecceduto. sai a volte la passione frega. se mi capitasse di avere problemi con le moto non temere che ne parlerò e vi racconterò come si è comportato l'importatore. questa credo sia informazione prima che pubblicità anche xkè io non ho nessuna esclusiva in piedi con nessun importatore. freelance credo si scriva così.
|
raga state buoni!!!
vi dico quello che so io.... dream, naak, wt, e un po di altre marche comprano le moto dagli stessi produttori...la differenza sta che ogni marchio sceglie con che componentistica deve essere assemblata la moto, il tipo di telaio(crf o perimetrale), forcellone cantilever o tradizionale, forche rovesce o no e anche il tipo di motore....la differenza sta quindi nella scelta delle aziende,poi spetta a chi compra decidere.... anche altri marchi fanno cosi...so x certo che two brothers, boxeracing, mobster e altri marchi italiani e non comprano dallo stesso produttore.... quindi alla fine sta a noi valutare la qualita, che nn puo essere valutata con una foto...io x esempio una volta ho visto una moto simile alla mia, con 140cc e forche rovesce e ho detto che bella moto!poi quando me l'hanno fatta provare...la mia con forche tradizionali e 110cc teneva molto di piu e quindi si riusciva a a stare davanti al 140... quoto chi ha detto che sport toys vende moto ma di moto non sa un *****....il mio parere è che è meglio spendere 50€ in piu da uno che la moto te la smonta e rimonta tutta invece che da uno che nn sa avvitarti il manubrio... jacky se vuoi un consiglio dovresti provarne qualcuna....se fossi in te nn prenderei a scatola chiusa p.s. mio detto personale: non tutto quello che luccica è oro...ma nemmeno tutto quello che è oro luccica.... |
Quote:
Il fatto è che una persona che conosco è stata bannata x aver parlato bene del suo marchio, aver aperto un post con le novità del marchio di moto di cui era solo rivenditore. Accusato di fare pubblicità ai prodotti che vendeva, essendo un rivenditore. Una specie di conflitto di interessi. Io non ho nessun problema con te. Vorrei solo che il metro fosse uguale x tutti. Non propongo assolutamente di bannarti, xkè anche bannare la persona che conosco mi è parsa una ca***ta, ma solo che le regole siano da rispettare x tutti. La cosa cmq non dipende da te, xkè diverse volte questa sezione viene lasciata a se stessa... Non ho capito chi dovesse essere bannato. Se hai capito che proponevo di bannarti hai capito male. Dicevo solo che chi gestisce il forum avrebbe dovuto dire anche a te di rispettare questa regola, xkè le regole fossero uguali x tutti! Te come qualsiasi altro venditore e utente. |
ema moderatore!!!!!
certe volte da dietro una tastiera si puo intendere una cosa invece di un altra, penso ke pitbikepoint volesse solo dire le sue impressioni, anke se uno vende nn è detto ke nn possa dare consigli,ed ema a me pare ke nn abbia proposto di ban nessuno, ha solo detto di stare attento xkè pitbikepoint ha il conflitto d interessi..... dai raga basta ot... |
mi pare che i toni siano pacati e rispettosi , cosi si cresce ragazzi!!!!!!! ora il mio sito ha solo informazioni ed un solo pulsante di link al sito di ecommerce che ora sta per conto suo. comunque anche il discorso di vendere è relativo, io mi sto facendo un bel fondo schiena per trovare le novità + allettanti per tutti, i prezzi + bassi, sono in contatto per organizzare una gare del torneo mini-mx in friuli. mi piacerebbe trovare tanti piloti dilettanti che hanno voglia di cimentarsi. qui in friuli non so quanti siamo ma sarebbe carino fare una associzione sportiva per ottenere spazi e sponsor per potersi divertire. ora aprirò un nuovo argomento per cercare persone interessate alla cosa, che sezione mi consigliate ?
|
Quote:
|
no no vi prego ema moderatore no, perchè se poi parliamo male di motovert ci banna:rotfl::rotfl:...scherzo ema non mi bannare:smt146:smt146, comunque quoto anch'io dicendo che qua ci dovrebbe essere un moderatore più presente, giustamente uno di noi che ne capisce e sia imparziale e sia un assiduo frequentatore
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53. |