| Achi_1984 |
07-11-07 17: 09 |
Quote:
Originariamente inviata da Ferro
(Messaggio 519592)
Non parto in quota, scusa se mi sono scaldato ma c'è gente che prende le cose per quello che legge, ed io ti ho risposto secondo quello che ho potuto vedere ... gente che sta in officina fino alle 2 tutte le sere con prove di ogni genere e mi sembra giusto non sottovalutare questo aspetto che da fuori non si vede !!!!
Tutto qui non è sempre per difendere GRC ma è una loro filosofia. IL PRODOTTO DI QUALITA'.
|
Certo Ferro, ma non avevi capito che la mia era un'esaltazione della novità. Il fatto che un'azienda ricerchi sempre il meglio come qualità, purtroppo, e lo sottolineo, spesso coincide con la reticenza ai grandi cambiamenti. Spesso si vive sugli allori e soprattutto non si trova motivo per cambiare un prodotto già vincente. Anche perchè svilupparlo non è economicamente vantaggioso. Chi cambia pur non dovendo inseguire è davvero un grande.
Il telaio della nuova rr ha una culla anteriore con traversini in posizione non classica. Pensa ad una vecchia culla, come a quella di Dm o a quella di un Monster. Noterai delle somiglianze. Questa nuova è innovativa e allora mi incuriosisce sotto l'aspetto della resistenza e della guidabilità. Quando leggi resistenza non devi capire: si rompe. Devi leggere: chissà perchè prima i traversini erano in quella posizione e ora così.
Devi perdonarmi, ma studio ingegneria...è quasi una deformazione professionale fare di sti ragionamenti...
Comunque il mezzo merita molto, sicuramente il più curato, da una foto non si può dire altro, ma poi grc è garanzia di ottime cose. :si:
|