Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   C1, continuano i problemi con la vaschetta. (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/39362-c1-continuano-problemi-vaschetta.html)

brix29 07-11-07 09: 20

Per non far uscire acqua devi riempire fino a metā la vaschetta, e come dice heavy non č a tenuta stagna.

devilrex 07-11-07 12: 14

si non č a tenuta stagna, ma non puo mica perdere sempre hehe

cmq giro SOLO in pista.

domani sera faccio la pulizia dei condotti, con cicli di pulisciradiatore e cose varie.

vediamo che succede :)

heavymachinegun 07-11-07 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da grade (Messaggio 519199)
sbagliato...........mai mettere solo acqua!!!!!!!!!! sempre del paraflų!!!!!!!!!!!!!

cosi se quando il liquido incomincia a fuoriuscire dalla vaschetta hai giā passato i 100 ° da un bel pezzo e hai fuso le guarnizioni e incollato la fascia...mi pare un ottima soluzione per far danni

Quote:

Originariamente inviata da devilrex (Messaggio 519623)
si non č a tenuta stagna, ma non puo mica perdere sempre hehe

cmq giro SOLO in pista.

domani sera faccio la pulizia dei condotti, con cicli di pulisciradiatore e cose varie.

vediamo che succede :)

ma la vaschetta la riempi tutta?no,perchč altrimenti č normale dato che con quando si scalda l'acqua aumenta di volume e quindi il tappo sta facendo il suo lavoro ovvero far uscire l'acqua in eccesso

Homer Simpson 07-11-07 15: 20

io sono stato fortunato, (a parte che prima mettevo solo paraflų, e non dico i problemi che avevo), infatti ho rischiato parecchie volte di fondere il motore. Da quando ho pulito per bene i condotti dell'acqua e ho usato solo acqua non ho pių avuto problemi (come ho gia detto):si:

devilrex 07-11-07 15: 31

come li hai puliti precisamente?

grade 07-11-07 23: 39

io uso sempre e solo paraflų, magari sbaglierō, ma nn mi hai mai dato nessun tipo di problema...... cmq bisogna essere davvero deficenti per arrivare a 100 gradi e nn accorgersi di nulla !!! io periodicamente svito il tappo e controllo col dito............e se siamo sui 60 giā il dito te lo pela!!!!!!!
inoltre il paraflų ha un'azione anche lubrificante nei confronti del motore.....nn serve solo a raffreddare!!

kocinski 08-11-07 06: 31

e cosa dovrebbe lubrificare:smt132

grade 08-11-07 11: 41

il motore!!!! l'acqua serve a raffreddare il motore, quindi mettendo il paraflų che ha una composizione molto oleosa raffredda, ma allo stesso tempo lubrifica il motore (ed i suoi componenti)

grade 08-11-07 11: 45

io magari nn sono il pių attendibile a darti informazioni, sicuramente ci sono persone molto, ma molto pių a conoscenza di me in questo campo, ma col paraflų mi trovo benissimo!!!!!!
(mi č stato anche consigliato da un preparatore moto da competizione)

kocinski 08-11-07 12: 17

si ma tu mi devi spiegare cosa lubrifica il paraflu?:smt132
e poi se vai in pista a girare,il paraflu č vietatissimo,si usa solo ed esclusivamente acqua distillata.:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 02.