![]() |
Per non far uscire acqua devi riempire fino a metā la vaschetta, e come dice heavy non č a tenuta stagna.
|
si non č a tenuta stagna, ma non puo mica perdere sempre hehe
cmq giro SOLO in pista. domani sera faccio la pulizia dei condotti, con cicli di pulisciradiatore e cose varie. vediamo che succede :) |
Quote:
Quote:
|
io sono stato fortunato, (a parte che prima mettevo solo paraflų, e non dico i problemi che avevo), infatti ho rischiato parecchie volte di fondere il motore. Da quando ho pulito per bene i condotti dell'acqua e ho usato solo acqua non ho pių avuto problemi (come ho gia detto):si:
|
come li hai puliti precisamente?
|
io uso sempre e solo paraflų, magari sbaglierō, ma nn mi hai mai dato nessun tipo di problema...... cmq bisogna essere davvero deficenti per arrivare a 100 gradi e nn accorgersi di nulla !!! io periodicamente svito il tappo e controllo col dito............e se siamo sui 60 giā il dito te lo pela!!!!!!!
inoltre il paraflų ha un'azione anche lubrificante nei confronti del motore.....nn serve solo a raffreddare!! |
e cosa dovrebbe lubrificare:smt132
|
il motore!!!! l'acqua serve a raffreddare il motore, quindi mettendo il paraflų che ha una composizione molto oleosa raffredda, ma allo stesso tempo lubrifica il motore (ed i suoi componenti)
|
io magari nn sono il pių attendibile a darti informazioni, sicuramente ci sono persone molto, ma molto pių a conoscenza di me in questo campo, ma col paraflų mi trovo benissimo!!!!!!
(mi č stato anche consigliato da un preparatore moto da competizione) |
si ma tu mi devi spiegare cosa lubrifica il paraflu?:smt132
e poi se vai in pista a girare,il paraflu č vietatissimo,si usa solo ed esclusivamente acqua distillata.:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 02. |